Pagina 1 di 1
9-3OG - Visualizzazione stazioni radio
Inviato: lunedì 8 agosto 2011, 17:21
da ZioTom
Da quando ho fatto l'ultimo lavoro da Manuel, ho notato che sul display mi appare la frequenza della radio, ma non più il nome...
Come faccio a farlo ricomparire?

Re: 9.3og - visualizzazione stazioni radio
Inviato: lunedì 8 agosto 2011, 18:11
da jpm
Non hai il tasto RDS ?
Re: 9.3og - visualizzazione stazioni radio
Inviato: lunedì 8 agosto 2011, 18:30
da ZioTom
forse devo premere il tasto RADIO BAND?
il tasto rds sinceramente non lo ricordo.. c'è CD RDM ma non c'entra.. poi c'è il tasto AS e TP PTY
Re: 9-3OG - Visualizzazione stazioni radio
Inviato: mercoledì 10 agosto 2011, 11:28
da disfraz69
Hai la scritta RDS accesa sul display?
Per passare da visualizzazione frequenza a nome radio devi premere SKIP al centro.
Re: 9-3OG - Visualizzazione stazioni radio
Inviato: mercoledì 10 agosto 2011, 11:33
da ZioTom
disfraz69 ha scritto:Hai la scritta RDS accesa sul display?
Per passare da visualizzazione frequenza a nome radio deve premere SKIP al centro.
intendevi SEEK?
mi pareva di averlo già fatto, ma non ricordo.. comunque, grazie

Re: 9-3OG - Visualizzazione stazioni radio
Inviato: mercoledì 10 agosto 2011, 11:45
da disfraz69
si SEEK

Re: 9-3OG - Visualizzazione stazioni radio
Inviato: mercoledì 10 agosto 2011, 17:22
da ZioTom
non è seek, ma bisogna tener premuto RADIO BAND per qualche secondo fino a che non compare la scritta RDS sul display...
m*****a se mi sto rincoglionendo cmq, aprire topic per ste cagate
Re: 9-3OG - Visualizzazione stazioni radio
Inviato: mercoledì 16 novembre 2011, 18:43
da bostvo