Un po' di foto dall'IntSaab2011 in Finlandia..
Inviato: giovedì 11 agosto 2011, 13:27
Molte di queste erano presenti al raduno di Boscomantico a Veronaenric0 ha scritto:Ci sono Saab che non sapevo della loro esistenza .
Queste mi ricordano qualcosa :
http://www.haikonen.1g.fi/kuvat/Saab/In ... G_6345.JPG
Queste sono le mie preferite
http://www.haikonen.1g.fi/kuvat/Saab/In ... G_6356.JPG
Qui hai approfittato per farti un autoscatto![]()
http://www.haikonen.1g.fi/kuvat/Saab/In ... G_6377.JPG