Pagina 1 di 1

Un po' di foto dall'IntSaab2011 in Finlandia..

Inviato: giovedì 11 agosto 2011, 13:27
da Lucantropo
Avrei tanto voluto esserci anch'io.. :( :( :( :( :(

http://www.haikonen.1g.fi/kuvat/Saab/In ... 02011/?n=0

Re: Un po' di foto dall'IntSaab2011 in Finlandia..

Inviato: sabato 24 settembre 2011, 13:58
da enric0
Ci sono Saab che non sapevo della loro esistenza .
Queste mi ricordano qualcosa :
http://www.haikonen.1g.fi/kuvat/Saab/In ... G_6345.JPG :)

Queste sono le mie preferite
http://www.haikonen.1g.fi/kuvat/Saab/In ... G_6356.JPG

Qui hai approfittato per farti un autoscatto :!
http://www.haikonen.1g.fi/kuvat/Saab/In ... G_6377.JPG

Re: Un po' di foto dall'IntSaab2011 in Finlandia..

Inviato: sabato 24 settembre 2011, 18:28
da palla
enric0 ha scritto:Ci sono Saab che non sapevo della loro esistenza .
Queste mi ricordano qualcosa :
http://www.haikonen.1g.fi/kuvat/Saab/In ... G_6345.JPG :)

Queste sono le mie preferite
http://www.haikonen.1g.fi/kuvat/Saab/In ... G_6356.JPG

Qui hai approfittato per farti un autoscatto :!
http://www.haikonen.1g.fi/kuvat/Saab/In ... G_6377.JPG
Molte di queste erano presenti al raduno di Boscomantico a Verona :)

Re: Un po' di foto dall'IntSaab2011 in Finlandia..

Inviato: domenica 25 settembre 2011, 12:13
da PILLO
Che bella la 9.4x...sigh,sigh..quante foto!!

Re: Un po' di foto dall'IntSaab2011 in Finlandia..

Inviato: domenica 25 settembre 2011, 21:58
da giammacabrio
:l :l :l :l :l :l :l Bellissime la auto e le foto :l :l :l :l anche se il fotografo ci vuol vendere a tutti costi la 9-4x :D :D