Pagina 1 di 1

Ho comprato i five spoke claw da 18

Inviato: giovedì 11 agosto 2011, 16:11
da luka
alla fine ho deciso di comprare i five spoke claw da 18. Nella brochure della 9-3 x la fanno vedere con questi e mi piacciono parecchio.

http://www.squirefurneaux.co.uk/new-saab/93x-sw/

li ho presi dalla neo brothers in inghilterra il tutto mi costa 592 sterline inclusa iva e spedizione, circa Euro 680. arrivano le prossima settimana

Le nuove termiche che comprerò più in là le monterò sull'altro cerchio sempre da 18 che già ho mentre le vecchie termiche da 16 con relativi cerchi in ferro le passo a mio padre.

Sono contento, che vi devo dire, si vive una volta sola! :babygirl: :beer:

Re: ho comprato i five spoke claw da 18

Inviato: giovedì 11 agosto 2011, 17:36
da desertstorm
luka ha scritto:Sono contento, che vi devo dire, si vive una volta sola!
Bravissimo, e complimenti per l'acquisto :)

Re: ho comprato i five spoke claw da 18

Inviato: giovedì 11 agosto 2011, 17:37
da luka
come vedi tu lavi peli dell'auto, io compro cerchi, le ferie so pericolose per i cuspidi...meglio che qualcuno ci tenga occupati va :D :D :D

Re: ho comprato i five spoke claw da 18

Inviato: giovedì 11 agosto 2011, 17:50
da desertstorm
:D :D :D :D

Re: ho comprato i five spoke claw da 18

Inviato: lunedì 22 agosto 2011, 19:29
da luka
arrivati e montati! Ci stanno da dio! Si sposano perfettamente con lo stile un pò country della mia mentre gli altri erano troppo sportivi. Debbo fare delle foto e farvela vedere perché è veramente bella!!

Re: ho comprato i five spoke claw da 18

Inviato: lunedì 22 agosto 2011, 20:28
da birboxxx
che aspetti??? :D

Re: ho comprato i five spoke claw da 18

Inviato: martedì 23 agosto 2011, 10:44
da PILLO
with compliments... :! :!

Re: ho comprato i five spoke claw da 18

Inviato: martedì 23 agosto 2011, 12:34
da saaBruno
belli!!
foto foto foto!