Pagina 1 di 1
9-3NG 2.8v6 - Intercooler aria-acqua ?
Inviato: giovedì 11 agosto 2011, 18:35
da SABBONE
volevo sapere... a titolo informativo, se esiste un intercooler aria-acqua per il 2.8 v6
magari qualcuno ne e' a conoscenza?
Re: 9-3NG 2.8V6 intercooler ad acqua
Inviato: giovedì 11 agosto 2011, 18:48
da Lucantropo
mai sentito, mi spiace.. nemmeno per i 2.0...
Comunque non credo esistano kit specifici di aggiornamento.. tutt'al più esisteranno produttori che li fanno.. poi bisognerà in qualche modo farceli stare..