Pagina 1 di 1

SpyPhoto 9-5

Inviato: domenica 14 agosto 2011, 20:51
da Lucantropo
Già... 9-5x ?

Re: SpyPhoto 9-5

Inviato: domenica 14 agosto 2011, 20:59
da ecodrive
Secondo me è la 9.4X a cui hanno messo un telone della 9.5

Re: SpyPhoto 9-5

Inviato: domenica 14 agosto 2011, 21:02
da desertstorm
ecodrive ha scritto:Secondo me è la 9.4X a cui hanno messo un telone della 9.5
+1

Re: SpyPhoto 9-5

Inviato: lunedì 15 agosto 2011, 15:32
da PILLO
+1

Re: SpyPhoto 9-5

Inviato: lunedì 15 agosto 2011, 15:48
da AeroGT
Mamma mia che desolazione! :O

Re: SpyPhoto 9-5

Inviato: martedì 16 agosto 2011, 11:09
da Mouze69
La taschina del retrovisore è vuota, evidentemente è un telone sbagliato...

Re: SpyPhoto 9-5

Inviato: martedì 16 agosto 2011, 12:08
da Lucantropo
Strano però.. perchè dietro calza bene.. e la 9-5 non ha affatto quella forma al posteriore.. lo specchietto è pochi cm sopra alla tasca, secondo me non è stato inserito per pigrizia.. :vilain:

Comunque potrebbe essere, i cerchioni sono quelli della 9-4x.

Re: SpyPhoto 9-5

Inviato: martedì 16 agosto 2011, 19:43
da PILLO
Lucantropo ha scritto:
Comunque potrebbe essere, i cerchioni sono quelli della 9-4x.
penso proprio che sia cosi'...li avevo ''adocchiati'' anch'io :wink: :wink:

Re: SpyPhoto 9-5

Inviato: giovedì 18 agosto 2011, 10:19
da cerry83
altro che +1, ci metto un +1000!!

Re: SpyPhoto 9-5

Inviato: giovedì 1 settembre 2011, 21:49
da Aero
per me 9.4x
frontale più spigoloso. cerchi- passaruota posteriori molto pronunciati :8