Pagina 1 di 1

Saab non parteciperà al Salone di Francoforte

Inviato: martedì 16 agosto 2011, 18:07
da Lucantropo
Si legge su SU che Saab ha comunicato di non avere in previsione di partecipare al prossimo Salone di Francoforte in quanto preferisce focalizzare tutte le spese sulla ripartenza della produzione.

Non ho idea di quanto costi lo spazio espositivo al salone di Francoforte, me credo proprio che non ce la si cavi con meno di 6 zeri.. non una cifra esorbitante per una grande azienda, ma sicuramente una cifra "utile" se investita in qualcos'altro in questo momento..

Inoltre non credo che, dopo questo devastante 2011 di stallo totale.. ci sarebbe stato qualcosa da mostrare al mondo..

Re: Saab non parteciperà al Salone di Francoforte

Inviato: martedì 16 agosto 2011, 18:16
da ecodrive
Infatti, alla fine avrebbe fatto uno stand con la solita minestra. :sorry:

Re: Saab non parteciperà al Salone di Francoforte

Inviato: martedì 16 agosto 2011, 18:36
da desertstorm
dai magari la ritroviamo a bologna a dicembre. Sperando che almeno quest'anno ritornino un po tutti

Re: Saab non parteciperà al Salone di Francoforte

Inviato: martedì 16 agosto 2011, 18:43
da Lucantropo
Forse si.. visto che quest'anno il Salone di Parigi non c'è (deduco sia biennale)..