Saab non parteciperà al Salone di Francoforte
Inviato: martedì 16 agosto 2011, 18:07
Si legge su SU che Saab ha comunicato di non avere in previsione di partecipare al prossimo Salone di Francoforte in quanto preferisce focalizzare tutte le spese sulla ripartenza della produzione.
Non ho idea di quanto costi lo spazio espositivo al salone di Francoforte, me credo proprio che non ce la si cavi con meno di 6 zeri.. non una cifra esorbitante per una grande azienda, ma sicuramente una cifra "utile" se investita in qualcos'altro in questo momento..
Inoltre non credo che, dopo questo devastante 2011 di stallo totale.. ci sarebbe stato qualcosa da mostrare al mondo..
Non ho idea di quanto costi lo spazio espositivo al salone di Francoforte, me credo proprio che non ce la si cavi con meno di 6 zeri.. non una cifra esorbitante per una grande azienda, ma sicuramente una cifra "utile" se investita in qualcos'altro in questo momento..
Inoltre non credo che, dopo questo devastante 2011 di stallo totale.. ci sarebbe stato qualcosa da mostrare al mondo..