Pagina 1 di 3

Alleghe, domenica 14 agosto, ore 17,20 circa. Chi eri?

Inviato: venerdì 19 agosto 2011, 21:44
da paperuccio
Parcheggio coperto di Alleghe, di fronte al lago. Avevo appena pagato il parcheggio e stavo per entrare in macchina quando ho visto (e sentito :l ) una 9-3 berlina nera (una turboX? purtroppo non ho visto bene :o( ).
Era qualcuno del forum?
Scusate la curiosità.
Pap

Re: Alleghe, domenica 14 agosto, ore 17,20 circa. Chi eri?

Inviato: sabato 20 agosto 2011, 2:09
da SUPERFRA
Dove è Alleghe?

Re: Alleghe, domenica 14 agosto, ore 17,20 circa. Chi eri?

Inviato: sabato 20 agosto 2011, 11:41
da Lucantropo
zona Belluno.. stando a Google..

Re: Alleghe, domenica 14 agosto, ore 17,20 circa. Chi eri?

Inviato: sabato 20 agosto 2011, 12:56
da SUPERFRA
allora non ero io :)

Re: Alleghe, domenica 14 agosto, ore 17,20 circa. Chi eri?

Inviato: sabato 20 agosto 2011, 22:31
da tecno
non sai dov'è alleghe ahi ahi ti meriti un bel 4 in geografia :D bella cittadina cia pure il lago :) :)

Re: Alleghe, domenica 14 agosto, ore 17,20 circa. Chi eri?

Inviato: domenica 21 agosto 2011, 23:49
da AlexVE
Ma gli abitanti di Alleghe sono gli Allegati? :D

Re: Alleghe, domenica 14 agosto, ore 17,20 circa. Chi eri?

Inviato: lunedì 22 agosto 2011, 0:44
da ecodrive
AlexVE ha scritto:Ma gli abitanti di Alleghe sono gli Allegati? :D
Che pirla!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Re: Alleghe, domenica 14 agosto, ore 17,20 circa. Chi eri?

Inviato: giovedì 25 agosto 2011, 16:32
da Miura
Oppure allegorici?

Re: Alleghe, domenica 14 agosto, ore 17,20 circa. Chi eri?

Inviato: sabato 27 agosto 2011, 13:04
da cerry83
Si vede che Fra e Luk non sono degli sciatori, è una nota meta invernale! Il paese fa un po' schifo, ma il lago...
Per inciso è dove ho fatto la foto della 9.5 (si vede il lago) che c'è nel calendario 2011!!

Re: Alleghe, domenica 14 agosto, ore 17,20 circa. Chi eri?

Inviato: lunedì 29 agosto 2011, 9:52
da manu
anche in estate non è assolutamente male. e il paese non fa schifo dai... :)

Re: Alleghe, domenica 14 agosto, ore 17,20 circa. Chi eri?

Inviato: lunedì 29 agosto 2011, 15:30
da cerry83
manu ha scritto:anche in estate non è assolutamente male. e il paese non fa schifo dai... :)
Beh insomma...c'è ben di meglio poco distante!!
Però il lago di montagna è un plus impagabile!

Re: Alleghe, domenica 14 agosto, ore 17,20 circa. Chi eri?

Inviato: lunedì 29 agosto 2011, 15:40
da manu
cerry83 ha scritto:
manu ha scritto:anche in estate non è assolutamente male. e il paese non fa schifo dai... :)
Beh insomma...c'è ben di meglio poco distante!!
Però il lago di montagna è un plus impagabile!
fuor di dubbio, basta salire su da Malga Ciapela e scendere in Val di Fassa dal Fedaia per trovare di meglio...
comunque non nego che una bella casetta ad Alleghe non mi dispiacerebbe...

Re: Alleghe, domenica 14 agosto, ore 17,20 circa. Chi eri?

Inviato: lunedì 29 agosto 2011, 17:28
da cerry83
manu ha scritto:
cerry83 ha scritto:
manu ha scritto:anche in estate non è assolutamente male. e il paese non fa schifo dai... :)
Beh insomma...c'è ben di meglio poco distante!!
Però il lago di montagna è un plus impagabile!
fuor di dubbio, basta salire su da Malga Ciapela e scendere in Val di Fassa dal Fedaia per trovare di meglio...
comunque non nego che una bella casetta ad Alleghe non mi dispiacerebbe...
Avrei potuto averla a pochi km, a cencenighe! Per fortuna i miei hanno scelto un'altra valle!

Re: Alleghe, domenica 14 agosto, ore 17,20 circa. Chi eri?

Inviato: martedì 30 agosto 2011, 2:40
da GheSo
Perché Cence fa schifo? O Agordo? Caviola?


Mica son amante dei monti... Nonnò...
:D

Re: Alleghe, domenica 14 agosto, ore 17,20 circa. Chi eri?

Inviato: venerdì 2 settembre 2011, 14:36
da paperone75
manu ha scritto:
cerry83 ha scritto:
manu ha scritto:anche in estate non è assolutamente male. e il paese non fa schifo dai... :)
Beh insomma...c'è ben di meglio poco distante!!
Però il lago di montagna è un plus impagabile!
fuor di dubbio, basta salire su da Malga Ciapela e scendere in Val di Fassa dal Fedaia per trovare di meglio...
comunque non nego che una bella casetta ad Alleghe non mi dispiacerebbe...
Preferirei Arabba.....almeno sto al centro dei passi Fedaia (val di Fassa) e Campolongo (val Badia) e Livinallongo (si chiama così? Verso l'Ampezzo) e con delle piste molto belle.....Ma "sfortunatamente" sono appena tornato da una settimanella presso la nostra base familiare sita in media val di Fassa.....prima o poi ci dovrò portare la mia Saab da quelle parti! :)

Re: Alleghe, domenica 14 agosto, ore 17,20 circa. Chi eri?

Inviato: venerdì 2 settembre 2011, 16:53
da manu
sì si dice cosi. dove hai la base familiare? A Pozza di Fassa a Pera? Oppure a Mazzin? :)

Re: Alleghe, domenica 14 agosto, ore 17,20 circa. Chi eri?

Inviato: venerdì 2 settembre 2011, 16:57
da paperone75
Mazzin :)

Re: Alleghe, domenica 14 agosto, ore 17,20 circa. Chi eri?

Inviato: venerdì 2 settembre 2011, 16:59
da manu
piccola carina e tranquilla :l

Re: Alleghe, domenica 14 agosto, ore 17,20 circa. Chi eri?

Inviato: venerdì 2 settembre 2011, 17:09
da paperone75
Fin troppo tranquilla.... :sorry:

Re: Alleghe, domenica 14 agosto, ore 17,20 circa. Chi eri?

Inviato: venerdì 2 settembre 2011, 17:11
da manu
sicuramente non è Ibiza :D ma facendo pochi chilometri e arrivando a Campitello e Canazei la situazione cambia...