Pagina 1 di 1
cerchi lega da 16 after market per 9.3
Inviato: lunedì 5 febbraio 2007, 23:10
da ERUFE71
ciao, sapete dirmi quanto costano? possible 1400 euro, uno sproposito!!!
chi li fa i cerchi per le saab, ci sono in giro ditte che fanno copie?
Grazie
Inviato: lunedì 5 febbraio 2007, 23:13
da viggen
certo ,ma quale 1400,ma che scherzi,neanche bagnati d oro ,cmq le copie le fanno,qualche tempo fa vidi un catalogo,anche se cerchi su internet stanno a pochissimo,io avevo trovato dei 18 pollici a 550euri.a cmq benvenuto nel forum.

Inviato: martedì 6 febbraio 2007, 19:10
da Pietro7
Non vorrei dire una cazzata, ma credo che li produca la MIM.
1400€ è impossibile. Io li ho trovati a 300, nuovi, da 17".
Inviato: mercoledì 7 febbraio 2007, 11:23
da cerry83
Pietro7 ha scritto:Non vorrei dire una cazzata, ma credo che li produca la MIM.
1400€ è impossibile. Io li ho trovati a 300, nuovi, da 17".
Beh...300 nuovi da 17 è come trovare un ago in un pagliaio....
Io credo che nuovi in concessionaria non possano costare più di 800 euro. Ogni tanto se ne vedono di usati su ebay a molto meno
Inviato: mercoledì 7 febbraio 2007, 11:58
da Pietro7
cerry83 ha scritto:Pietro7 ha scritto:Non vorrei dire una cazzata, ma credo che li produca la MIM.
1400€ è impossibile. Io li ho trovati a 300, nuovi, da 17".
Beh...300 nuovi da 17 è come trovare un ago in un pagliaio....
Io credo che nuovi in concessionaria non possano costare più di 800 euro. Ogni tanto se ne vedono di usati su ebay a molto meno
Notizie quasi ufficiali. I cerchi in concessionario costano tra gli 800 e i 1000€. Però ho visto che spesso fanno delle belle offerte, proprio sui cerchi. L'anno scorso stavano svendendo quelli della 9.3 aero vecchio tipo, a 3 razze + 3, molto belli, gommati. Se si gira un po' e non si ha fretta si riescono a fare degli affari.
Inviato: mercoledì 7 febbraio 2007, 12:19
da ERUFE71
ciao, ma sapet fdirmi chi li produce?
Mim non sembra...
Inviato: mercoledì 7 febbraio 2007, 12:20
da Pietro7
ERUFE71 ha scritto:ciao, ma sapet fdirmi chi li produce?
Mim non sembra...
Allora non so proprio. :ù
Però se controllo all'interno forse avranno stampato il nome. O no?
Inviato: mercoledì 7 febbraio 2007, 13:00
da cerry83
ERUFE71 ha scritto:ciao, ma sapet fdirmi chi li produce?
Mim non sembra...
Fino a un po' di tempo fa era la Ronal....ora non so