Pagina 1 di 1

Reportage fotografico del Saab Owners Convention 2011

Inviato: lunedì 22 agosto 2011, 11:26
da AlexVE

Re: Reportage fotografico del Saab Owners Convention 2011

Inviato: lunedì 22 agosto 2011, 13:15
da SUPERFRA
Caspita hanno già li la 9-5NG Station ?!?!

Re: Reportage fotografico del Saab Owners Convention 2011

Inviato: lunedì 22 agosto 2011, 13:49
da MarchinoLaPeste
Prima cosa che ho notato anch'io :l

Re: Reportage fotografico del Saab Owners Convention 2011

Inviato: lunedì 22 agosto 2011, 13:52
da Lucantropo
Forse l'ha portata Saab USA.. mi pare che quello sia una specie di Evento Ufficiale organizzato da Saab North America.. se non ricordo male..