Pagina 1 di 1
Link al SaabWay Club sul sito ufficiale Saab
Inviato: lunedì 22 agosto 2011, 12:15
da Lucantropo
Vi comunico che da oggi il link al sito del SaabWay Club è presente sul sito ufficiale Saab nella sezione Mondo Saab --> Siti Correlati.
http://www.saab.it/it/it/start#/world/e ... ouniverse/

Re: Link al SaabWay Club sul sito ufficiale Saab
Inviato: lunedì 22 agosto 2011, 17:55
da ecodrive
Questo è un riconoscimento importante per il Saabway Club.
Possiamo dire di essere nel "Club dei 19", tanti sono i Club nel mondo ufficialmente riconosciuti da Saab Svezia.
Tutto questo grazie a voi che avete animato il Club e grazie alle iniziative che hanno creato un movimento d'interesse intorno al brand che non è passato inosservato dai vertici Saab.
Grazie a tutti!!!!!!!!!!
[/size]
Re: Link al SaabWay Club sul sito ufficiale Saab
Inviato: lunedì 22 agosto 2011, 18:28
da NickStick
E allora c'e' un'altra occasione (e poi non so dove postarla):
Major Saab Event in Trollhättan!
http://www.saabsunited.com/2011/08/saab ... attan.html
Notare questo:
IF you are not able to come due to distance, SaabsUnited will help anyone who wishes to organize local events around the world with promoting the event with both advertising and contacts!
LUUUCAAAANTROOOPOOOO !!!

Re: Link al SaabWay Club sul sito ufficiale Saab
Inviato: lunedì 22 agosto 2011, 18:31
da Lucantropo
ok, gli ho scritto per avere maggiori informazioni su quella precisa frase.. per capire che cosa intendono.. magari una sorta di nuovo Saab Support Convoy..?
Re: Link al SaabWay Club sul sito ufficiale Saab
Inviato: lunedì 22 agosto 2011, 20:05
da AeroGT
ecodrive ha scritto:Questo è un riconoscimento importante per il Saabway Club......
Secondo me è anche un (BEL) segno che SAAB è viva.....

Re: Link al SaabWay Club sul sito ufficiale Saab
Inviato: lunedì 22 agosto 2011, 20:19
da Lucantropo
Si, sicuramente è indice che fra le sue fila ci sono ancora dipendenti che ci credono e continuano a fare il loro lavoro anche nei dettagli apparentemente più insignificanti.

Re: Link al SaabWay Club sul sito ufficiale Saab
Inviato: martedì 23 agosto 2011, 0:41
da autoeconomo
Che gran bella notizia!!!!!
Re: Link al SaabWay Club sul sito ufficiale Saab
Inviato: martedì 23 agosto 2011, 10:00
da Aeroswiss
Scusate la parentesi polemica. Non voglio creare casini ma una cosa la devo dire: questa notizia, questa splendida notizia che ci mette in primissimo piano nel pianeta Saab, dovrebbe far riflettere seriamente coloro che in un certo periodo hanno remato contro il Club che (storia arcinota) rischiava di frantumarsi.
Bene, quei soggetti si facciano ora un esamino di coscienza.
Fine. Chiusa la parentesi. W la Saab e il Saabway

Re: Link al SaabWay Club sul sito ufficiale Saab
Inviato: martedì 23 agosto 2011, 10:24
da yello
Caspita che bella notizia!


Re: Link al SaabWay Club sul sito ufficiale Saab
Inviato: martedì 23 agosto 2011, 10:28
da PILLO
Re: Link al SaabWay Club sul sito ufficiale Saab
Inviato: martedì 23 agosto 2011, 13:00
da SUPERFRA
siamo mitici ! Visto che il raduno del 24.25 Settembre è saltato si potrebbe organizzare qualcosa per il 1 Ottobre in concomitanza con la festa di SaabUnited ... Che ne dite ?
Re: Link al SaabWay Club sul sito ufficiale Saab
Inviato: martedì 23 agosto 2011, 13:04
da ecodrive
SUPERFRA ha scritto:siamo mitici ! Visto che il raduno del 24.25 Settembre è saltato si potrebbe organizzare qualcosa per il 1 Ottobre in concomitanza con la festa di SaabUnited ... Che ne dite ?
Stiamo già predisponendo un'alternativa per il 24/25 Settembre
Re: Link al SaabWay Club sul sito ufficiale Saab
Inviato: martedì 23 agosto 2011, 13:12
da NickStick
ecodrive ha scritto:
Stiamo già predisponendo un'alternativa per il 24/25 Settembre
...centro Italia?

Re: Link al SaabWay Club sul sito ufficiale Saab
Inviato: martedì 23 agosto 2011, 13:29
da yello
NickStick ha scritto:ecodrive ha scritto:
Stiamo già predisponendo un'alternativa per il 24/25 Settembre
...centro Italia?

Facciamo un raduno internazionale?
http://saabinfo.net/index.php?option=co ... 2&Itemid=1
Con un assaggio di cart campionato?
Re: Link al SaabWay Club sul sito ufficiale Saab
Inviato: martedì 23 agosto 2011, 14:19
da AeroGT
SUPERFRA ha scritto:......si potrebbe organizzare qualcosa per il 1 Ottobre in concomitanza con la festa di SaabUnited ... Che ne dite ?
Mi piace !!!! .... Anche se come detto da Eco qualcosa bolle in pentola per il we prima
Re: Link al SaabWay Club sul sito ufficiale Saab
Inviato: martedì 23 agosto 2011, 15:32
da SUPERFRA
ecodrive ha scritto:SUPERFRA ha scritto:siamo mitici ! Visto che il raduno del 24.25 Settembre è saltato si potrebbe organizzare qualcosa per il 1 Ottobre in concomitanza con la festa di SaabUnited ... Che ne dite ?
Stiamo già predisponendo un'alternativa per il 24/25 Settembre
Ok fateci sapere al più presto … così ci riesce ad organizzare .
Ma farlo la settimana dopo in concomitanza con il Saabunited sarebbe un problema ? Potrebbe metterci ancora più in risalto tra i Club delle varie nazioni , visto che si avrebbe l'appoggio diretto di SU

Re: Link al SaabWay Club sul sito ufficiale Saab
Inviato: martedì 23 agosto 2011, 16:17
da Lucantropo
Fare qualcosa per il 1° ottobre è una cosa a parte, ho appena ricevuto risposta da SU e di fatto si tratta di una sorta di altro SSC, se qualcuno avesse delle idee in particolare le invii ad uno dei membri del Direttivo, poi faremo delle valutazioni (volendo si potrebbero anche organizzare un paio di eventi paralleli, uno al nord ed uno al centro)..
L'alternativa da offrire il 24/25 è dovuta in considerazione di coloro che si fossero appositamente tenuti liberi o peggio liberati appositamente per partecipare ad un evento del Club.. evitando di vanificare lo sforzo senza offrire di fatto alcun contenuto per quel fine settimana.
Purtroppo no, non sarà in centro Italia, anzi.. ma la distanza per chi arrivasse dall'oltre po' sarà la stessa che avrebbe dovuto coprire per recarsi fino a Gorizia. Confidiamo di pubblicare qualcosa entro un paio di giorni, chi ha suggerito l'alternativa è già all'opera.
Comunque siamo OT..

Re: Link al SaabWay Club sul sito ufficiale Saab
Inviato: martedì 23 agosto 2011, 20:57
da desertstorm
VIVA IL
S A A B W A Y C L U B
[/b]
NickStick ha scritto:ecodrive ha scritto:
Stiamo già predisponendo un'alternativa per il 24/25 Settembre
...centro Italia?

+1