Pagina 1 di 1

9-3NG Cabrio - Capotte tagliata

Inviato: martedì 23 agosto 2011, 12:29
da lucamanetta1
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRR e GRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
scusate Ciao ,

:furios: :furios: :furios: :furios: :furios:

mi ritrovo un taglio di un centimetro nella parte posteriore sinistra della capote.

che devo fare.......
non fatemi prendere dei colpi please
e meno male che non ho visto chi me l'ha fatto perchè se no scriverei dalla galera


Ciao Luca

Re: taglio su Capotta

Inviato: martedì 23 agosto 2011, 12:36
da saaBruno
cavolo, mi dispiace!

un piccolo strappo di un cm forse piu che un atto vandalico è stato il tessuto che ha ceduto nella zona posteriore dove il tessuto è particolarmente teso, o sei sicuro si tratti di atto vandalico??

assicurazione atti vandalici?

Re: taglio su Capotta

Inviato: martedì 23 agosto 2011, 12:42
da lucamanetta1
assicurazione ZERO.
rimedi?

Re: taglio su Capotta

Inviato: martedì 23 agosto 2011, 12:53
da saaBruno
una ricucita da una bravo tappezziere!

Re: 9-3NG Cabrio - Capotte tagliata

Inviato: mercoledì 24 agosto 2011, 10:31
da SUPERFRA
Innanzitutto ti comunico il mio dispiacere per l'accaduto ! Purtroppo il mondo è pieno di gente imbecille ed è proprio per questo che bisogna sempre assicurare la macchina per gli atti vandalici , oltre a eventi naturali , cristalli , ecc... soprattutto una cabrio di soli 3 anni . In futuro riflettici !

Re: 9-3NG Cabrio - Capotte tagliata

Inviato: mercoledì 24 agosto 2011, 10:46
da MarchinoLaPeste
Maledetti! :fuck: :fainted: Mi dispiace Luca :pissedoff:
Certo che a questo punto c'è poco da fare... a parte una riparazione (non oso immaginare quale costo astronomico possa avere la sostituzione del''intera capote su una 9-3 NG :inpain: ).

Una volta bisognava stare attenti perchè in discoteca ti tagliavano il giubbotto di pelle... ora bisogna stare attenti alle capote di tela, brutta cosa l'invidia :guilty: si sa mai, và!).

Re: taglio su Capotta

Inviato: mercoledì 24 agosto 2011, 12:50
da lucamanetta1
saaBruno ha scritto:una ricucita da una bravo tappezziere!
Grazie per i consigli ,

ki conosce una tap nella zona parma?

Re: 9-3NG Cabrio - Capotte tagliata

Inviato: giovedì 25 agosto 2011, 1:00
da legio
MarchinoLaPeste ha scritto:Maledetti! :fuck: :fainted: Mi dispiace Luca :pissedoff:
Certo che a questo punto c'è poco da fare... a parte una riparazione (non oso immaginare quale costo astronomico possa avere la sostituzione del''intera capote su una 9-3 NG :inpain: ).
.
3000€

Re: taglio su Capotta

Inviato: giovedì 25 agosto 2011, 18:05
da giannicp
lucamanetta1 ha scritto:
saaBruno ha scritto:una ricucita da una bravo tappezziere!
Grazie per i consigli ,

ki conosce una tap nella zona parma?

se riesci a trovarne uno nautico è molto meglio

Re: 9-3NG Cabrio - Capotte tagliata

Inviato: sabato 27 agosto 2011, 13:02
da cerry83
La atti vandalici su una cabrio che non sia più nuova di 3 mesi serve ben a poco purtroppo...l'assicurazione trova sempre il modo di non rimborsarti più di qualche centinaio di euro (fonte: il mio assicuratore, che me l'ha sconsigliata nonostante lui probabilmente ci avrebbe guadagnato qualche soldo)..alla fine se hai la polizza da qualche anno ti ripaghi solo i premi che hai già versato!!

Re: taglio su Capotta

Inviato: sabato 27 agosto 2011, 13:05
da Lucantropo
giannicp ha scritto:
lucamanetta1 ha scritto:
saaBruno ha scritto:una ricucita da una bravo tappezziere!
Grazie per i consigli ,

ki conosce una tap nella zona parma?

se riesci a trovarne uno nautico è molto meglio
E perchè? ognuno avrà poi il proprio settore di competenza specifica, specialmente considerando i materiali/tessuti.. e fornitori di ricambi !

Re: 9-3NG Cabrio - Capotte tagliata

Inviato: domenica 28 agosto 2011, 3:05
da GheSo
Proprio perché nel settore nautico è più facile trovare materiale idropellente e chi opera nel settore ha già maggiori esperienze di riparazioni

Re: 9-3NG Cabrio - Capotte tagliata

Inviato: lunedì 5 settembre 2011, 18:51
da filippo
Ho una cabrio come la tua, e quindi capisco cosa hai provato. Penso anch'io che un bravo tappezziere sia l'unico rimedio, comunque quando devo lasciare la macchina incostudita per ore, io mi son fatto fare un telo protettivo in tessuto impermeabilizzato, con la sagoma della capote, che abbraccia anche il parabrezza e si fissa al bordo passaruote con dei ganci in plastica. Costo: meno di 150 eu. Me lo ha fatto Euroteli.

Re: 9-3NG Cabrio - Capotte tagliata

Inviato: martedì 6 settembre 2011, 14:07
da birboxxx
cerry83 ha scritto:La atti vandalici su una cabrio che non sia più nuova di 3 mesi serve ben a poco purtroppo...l'assicurazione trova sempre il modo di non rimborsarti più di qualche centinaio di euro (fonte: il mio assicuratore, che me l'ha sconsigliata nonostante lui probabilmente ci avrebbe guadagnato qualche soldo)..alla fine se hai la polizza da qualche anno ti ripaghi solo i premi che hai già versato!!
beh, veramente la mia mi ha risarcito quando avevo la jaguar c.a 3000€ di danni fatti da qualche coglxxne,
di cui 150 erano di franchigia.....
Non è che la compagnia consigli al tuo assicuratore di sconsigliare i clienti a farla?? 8)