Pagina 1 di 1
9-3NG 2.8v6 Aero - 2 dettagli x i più esperti !
Inviato: mercoledì 24 agosto 2011, 20:01
da SABBONE
curiosando su un noto sito di vendite auto ho notato questa cosa:
il mio spoiler anteriore e' diverso piu' cattivo e profilato !
la parte centrale del paraurti (quella fra i 2 catarifrangenti) e' in nero sulla mia!
mi vien quasi voglia di verniciare in tinta quel pezzo nero del paraurti posteriore!
che ne dite?
Re: 9-3NG 2.8 aero 2 dettagli.. x i piu' esperti..
Inviato: mercoledì 24 agosto 2011, 20:08
da SABBONE
questo e' il mio spoiler
il paraurti posteriore si intravede in firma
Re: 9-3NG 2.8 aero 2 dettagli.. x i piu' esperti..
Inviato: mercoledì 24 agosto 2011, 21:28
da autoeconomo
Secondo me il paraurti anteriore corretto è il tuo e non quello dell'annuncio. Mentre per il posteriore, io preferisco il tuo, con il pezzo centrale nero.
Re: 9-3NG 2.8 aero 2 dettagli.. x i piu' esperti..
Inviato: mercoledì 24 agosto 2011, 21:30
da desertstorm
Quoto Arpad!
Re: 9-3NG 2.8 aero 2 dettagli.. x i piu' esperti..
Inviato: mercoledì 24 agosto 2011, 21:36
da SUPERFRA
Lo spoiler anteriore è della Vector ... non dell'Aero ! Probabilmente stufo di grattarlo e romperlo l'ha sostituito !
Per il retro ... lascialo nero

Re: 9-3NG 2.8v6 Aero - 2 dettagli x i più esperti !
Inviato: mercoledì 24 agosto 2011, 23:35
da SABBONE
ah mi sembrava quello della vector... ma non sono ancora cosi' esperto avevo bisogno di conferme
Re: 9-3NG 2.8v6 Aero - 2 dettagli x i più esperti !
Inviato: giovedì 25 agosto 2011, 12:20
da Lucantropo
Proprio così, tu hai tutti i profili sottocarrozzeria più pronunciati, essendo una Aero.
Anch'io sono dell'idea che il centrale dello spoiler posteriore in plastica sia più bello.

Re: 9-3NG 2.8v6 Aero - 2 dettagli x i più esperti !
Inviato: giovedì 25 agosto 2011, 12:41
da manu
Lucantropo ha scritto:Proprio così, tu hai tutti i profili sottocarrozzeria più pronunciati, essendo una Aero.
Anch'io sono dell'idea che il centrale dello spoiler posteriore in plastica sia più bello.

quotone

Re: 9-3NG 2.8v6 Aero - 2 dettagli x i più esperti !
Inviato: sabato 27 agosto 2011, 12:42
da cerry83
Il posteriore è meglio nero...mentre l'anteriore, qualora tu debba cambiarlo, potresti pensare effettivamente di metterlo della vector!
Re: 9-3NG 2.8v6 Aero - 2 dettagli x i più esperti !
Inviato: sabato 27 agosto 2011, 12:49
da autoeconomo
cerry83 ha scritto:Il posteriore è meglio nero...mentre l'anteriore, qualora tu debba cambiarlo, potresti pensare effettivamente di metterlo della vector!
Perché? Secondo me è molto più bello quello dell'Aero.
Re: 9-3NG 2.8v6 Aero - 2 dettagli x i più esperti !
Inviato: sabato 27 agosto 2011, 13:09
da cerry83
meglio un vector intatto che un'aero demolito dai cordoli!

Re: 9-3NG 2.8v6 Aero - 2 dettagli x i più esperti !
Inviato: sabato 27 agosto 2011, 13:27
da Lucantropo
Comunque non credo che lo spoiler aero sporga più dello spoiler vector.. semplicemente è più pronunciato verso l'esterno, ma la sua sporgenza verso il basso mi sembra uguale..
Quello che non bisogna dimenticare è che le Aero hanno l'assetto ribassato di 10mm.. credo che sia questo il motivo che possa portarle a grattarlo, non tanto lo spoiler in se... penso che una vector con lo stessoa ssetto ribassato della Aero gratterebbe anche il proprio spoiler "standard".
Re: 9-3NG 2.8v6 Aero - 2 dettagli x i più esperti !
Inviato: sabato 27 agosto 2011, 13:38
da SUPERFRA
Lucantropo ha scritto:Comunque non credo che lo spoiler aero sporga più dello spoiler vector.. semplicemente è più pronunciato verso l'esterno, ma la sua sporgenza verso il basso mi sembra uguale..
Quello che non bisogna dimenticare è che le Aero hanno l'assetto ribassato di 10mm.. credo che sia questo il motivo che possa portarle a grattarlo, non tanto lo spoiler in se... penso che una vector con lo stessoa ssetto ribassato della Aero gratterebbe anche il proprio spoiler "standard".
Luca lo spoiler Vector è "scavato" nella zona centrale e sembra progettato proprio per evitare di grattarlo sui dossi e nelle discese .
Lo spoiler Aero oltre che avere la stesso spessore per tutta la lunghezza e quindi anche nella zona centrale è pronunciato verso l'esterno . Ovviamente influisce anche l'assetto , ma montare un Vector su un Aero risolverebbe la "grattuggia" .
Re: 9-3NG 2.8v6 Aero - 2 dettagli x i più esperti !
Inviato: sabato 27 agosto 2011, 14:36
da SABBONE
NON mi piace proprio lo spoiler della vector sull' aero....
sto cercando di montare una telecamera per eliminare il piu' possibile i grattamenti, almeno in fase di parcheggio!
Re: 9-3NG 2.8v6 Aero - 2 dettagli x i più esperti !
Inviato: sabato 27 agosto 2011, 15:05
da cerry83
SABBONE ha scritto:NON mi piace proprio lo spoiler della vector sull' aero....
sto cercando di montare una telecamera per eliminare il piu' possibile i grattamenti, almeno in fase di parcheggio!
Così gratti pure la telecamera!!!
Scherzi a parte...dei sensori (anche quelli nascosti a banda) potrebbero risolvere il problema!