Pagina 1 di 1

Renault Alpine A310 Puma Le Mans

Inviato: giovedì 25 agosto 2011, 12:17
da manu
girovagando su autoscout ho visto l'autovettura in oggetto. qualcuno sa che roba è?
chiedo lumi agli esprti.

Re: Renault Alpine A310 Puma Le Mans

Inviato: giovedì 25 agosto 2011, 14:02
da marcofinnista
Metti il link dell'annuncio vediamo un po di capire che roba e...

Re: Renault Alpine A310 Puma Le Mans

Inviato: giovedì 25 agosto 2011, 14:27
da ML59
Penso sia una sola pazzesca: sono quasi sicuro si tratti di una PUMA, vettura artigianale italiana venduta anche in kit, con telaio su base maggiolino e meccanica di varia origine, VW o Alfa Romeo; ne ho viste anni fa un paio dal vero, veramente pessime. Le costruivano dalle parti di Roma, non so che fine abbia fatto il marchio. Sicuramente NON E' una Alpine A310, vettura di ben altro livello e spessore.

Re: Renault Alpine A310 Puma Le Mans

Inviato: giovedì 25 agosto 2011, 14:33
da ML59

Re: Renault Alpine A310 Puma Le Mans

Inviato: giovedì 25 agosto 2011, 15:37
da manu

Re: Renault Alpine A310 Puma Le Mans

Inviato: giovedì 25 agosto 2011, 16:08
da marcofinnista
Eh si, mi pare proprio la Puma che facevano qui a Roma, un bel bidone, co 12.500Euri ci si prende una bella Porche 928 :@ :@ :@

Re: Renault Alpine A310 Puma Le Mans

Inviato: giovedì 25 agosto 2011, 17:07
da giuseppe122
ma ché! c'è ne una vicino Roma a 8000 molto bella!

Re: Renault Alpine A310 Puma Le Mans

Inviato: venerdì 26 agosto 2011, 15:55
da manu
in pratica di renault non ha un bel pippero?

Re: Renault Alpine A310 Puma Le Mans

Inviato: venerdì 26 agosto 2011, 19:52
da ML59
Come no, la targhetta!!!!!! :D

Re: Renault Alpine A310 Puma Le Mans

Inviato: venerdì 26 agosto 2011, 19:55
da ML59
giuseppe122 ha scritto:ma ché! c'è ne una vicino Roma a 8000 molto bella!
Ma per favore, bisogna essere masochisti all'ultimo stadio per spendere 8.000 euri per una macchina artigianale con pianale Maggiolino, freni a tamburo, motore Maggiolino o, se va bene, Alfasud e una carrozzeria di qualità infima. Mamma mia, forse 800 euri si potrebbero spendere, non certo di più! Senza offesa, magari sei un superna delle Puma :eyeroll:

Re: Renault Alpine A310 Puma Le Mans

Inviato: venerdì 26 agosto 2011, 20:23
da saaBruno
8000 euri non ce li spenderi neanche io, però è molto particolare!

era il corrispettivo italiano della coyote, quella del telefilm Hardcastle e McCormick!

http://www.subito.it/auto/coyote-x-mant ... htm?last=1

Immagine

Re: Renault Alpine A310 Puma Le Mans

Inviato: venerdì 26 agosto 2011, 20:27
da marcofinnista
Io non ci salirei dentro manco se mi ci danno 10.000euro sopra, se ti skianti co quel pezzo di vetroresina muori prima dell'impatto :o(

Re: Renault Alpine A310 Puma Le Mans

Inviato: venerdì 26 agosto 2011, 21:57
da saaBruno
marcofinnista ha scritto:Io non ci salirei dentro manco se mi ci danno 10.000euro sopra, se ti skianti co quel pezzo di vetroresina muori prima dell'impatto :o(
però sai che sgommate lunghe :D :D

Re: Renault Alpine A310 Puma Le Mans

Inviato: venerdì 26 agosto 2011, 22:07
da manu
ML59 ha scritto:
giuseppe122 ha scritto:ma ché! c'è ne una vicino Roma a 8000 molto bella!
Ma per favore, bisogna essere masochisti all'ultimo stadio per spendere 8.000 euri per una macchina artigianale con pianale Maggiolino, freni a tamburo, motore Maggiolino o, se va bene, Alfasud e una carrozzeria di qualità infima. Mamma mia, forse 800 euri si potrebbero spendere, non certo di più! Senza offesa, magari sei un superna delle Puma :eyeroll:
io ho l'impressione che giuseppe si riferisse ad un eventuale porsche 928

Re: Renault Alpine A310 Puma Le Mans

Inviato: venerdì 26 agosto 2011, 22:09
da saaBruno
manu ha scritto:
... si riferisse ad un eventuale porsche 928
:l che bella la 928 :l

Re: Renault Alpine A310 Puma Le Mans

Inviato: venerdì 26 agosto 2011, 22:16
da manu
la 928 non è la mia auto preferita però probabilmente è la porsche che mi "gusta" di più...forse perché è così diversa...