Pagina 1 di 1

C900 Cabrio - Sedili compatibili con 900NG ?

Inviato: giovedì 25 agosto 2011, 14:15
da SUPERFRA
Una persona mi ha contattato per i sedili … ma poi si è accorto che i miei sono della 900NG .

Quelli anteriori sono compatibili ?

Re: C900 Cabrio - Sedili compatibili con 900NG ?

Inviato: giovedì 25 agosto 2011, 14:48
da AeroGT
NO !

Re: C900 Cabrio - Sedili compatibili con 900NG ?

Inviato: giovedì 25 agosto 2011, 15:03
da SUPERFRA
Bene .... grazie :)