Pagina 1 di 3

9-5OG Wagon - BSR double exhaust

Inviato: venerdì 26 agosto 2011, 14:40
da AlexVE
Finalmente ho messo gli scarichi doppi della BSR sulla mia 9.5, belli mi piace molto!!! :l
Ne ha guadagnato sia in sex appeal che in sound :)
Thanks DOC viggen :pleased:

Re: 9.5 OG BSR double exhaust :)

Inviato: venerdì 26 agosto 2011, 14:42
da SUPERFRA
Belli ! Stanno bene ! Fanno rumore ?

A proposito di modifiche … che cerchi hai ? Non penso gli originali conoscendoti .

PS: Te lo sposto in Tuning Tank :8

Re: 9.5 OG BSR double exhaust :)

Inviato: venerdì 26 agosto 2011, 14:44
da AlexVE
SUPERFRA ha scritto:Belli ! Stanno bene ! Fanno rumore ?

A proposito di modifiche … che cerchi hai ? Non penso gli originali conoscendoti .

PS: Te lo sposto in Tuning Tank :8

Ho dei millemiglia EVO da 16" :)
Si sposta grassieee non ero sicuro di dove postarlo :P

Re: 9-5OG Wagon - BSR double exhaust

Inviato: venerdì 26 agosto 2011, 14:45
da SUPERFRA
Ah i millemiglia che avevi sulla 9000 !

Re: 9-5OG Wagon - BSR double exhaust

Inviato: venerdì 26 agosto 2011, 14:46
da gripen
Belli belli!!! :)

Re: 9-5OG Wagon - BSR double exhaust

Inviato: venerdì 26 agosto 2011, 14:47
da AlexVE
SUPERFRA ha scritto:Ah i millemiglia che avevi sulla 9000 !
noo sulla 9000Aero avevo i Fondmetal, erano stupendi ma a 4 fori porcamiseriaccia :Devil:
Son gli stessi che avevo nella TALLY :)

Re: 9-5OG Wagon - BSR double exhaust

Inviato: venerdì 26 agosto 2011, 14:49
da SUPERFRA
E' vero i Fondmetal ! Allora fai una foto anche ai cerchi ...

Re: 9-5OG Wagon - BSR double exhaust

Inviato: venerdì 26 agosto 2011, 14:56
da AlexVE
SUPERFRA ha scritto:E' vero i Fondmetal ! Allora fai una foto anche ai cerchi ...
ho foto della mia prima saab , la aspirata che gia li avevo su quella, e poi sulla tallyeccoli, poi magari faro' delle foto migliori con la macchina fotografica che qui le ho fatte con il cell del dopoguerra :glad:

Re: 9-5OG Wagon - BSR double exhaust

Inviato: venerdì 26 agosto 2011, 14:59
da SUPERFRA
Ah eccoli ! Preferisco i Fondmetal però … o ancor meglio ci starebbero gli Aero da 17" a tre razze , però so come la pensi :D

Re: 9-5OG Wagon - BSR double exhaust

Inviato: venerdì 26 agosto 2011, 15:05
da AlexVE
SUPERFRA ha scritto:Ah eccoli ! Preferisco i Fondmetal però … o ancor meglio ci starebbero gli Aero da 17" a tre razze , però so come la pensi :D
Beh devo dire che se gli aero a 3 razze sono come quelli che ha cerry sulla cabrio mi potrebbero piacere, anche se preferisco sempre quelli della Viggen :)
I fondmetal erano piu belli dei millemiglia

Re: 9-5OG Wagon - BSR double exhaust

Inviato: venerdì 26 agosto 2011, 15:10
da SUPERFRA
No quelli di Cerry sono 6 razze … io parlavo degli Aero 3 razze che montavano le prime 9-5OG .

Re: 9-5OG Wagon - BSR double exhaust

Inviato: venerdì 26 agosto 2011, 15:13
da AlexVE
SUPERFRA ha scritto:No quelli di Cerry sono 6 razze … io parlavo degli Aero 3 razze che montavano le prime 9-5OG .
Ah no no per carità :))
PS ho trovato le foto della mia tally .. era proprio bellaaaa :sorry:

Re: 9-5OG Wagon - BSR double exhaust

Inviato: venerdì 26 agosto 2011, 21:23
da autoeconomo
AlexVE ha scritto: PS ho trovato le foto della mia tally .. era proprio bellaaaa :sorry:
Quoto. Mi dispiace non averla vista dal vivo.

Re: 9-5OG Wagon - BSR double exhaust

Inviato: venerdì 26 agosto 2011, 22:46
da palla
Gia' molto bella: Me la ricordo ad un incontro nel veneziano. Ma che fine ha fatto? Chi ce l'ha ora?

Re: 9-5OG Wagon - BSR double exhaust

Inviato: venerdì 26 agosto 2011, 23:05
da yello
palla ha scritto: Ma che fine ha fatto? Chi ce l'ha ora?
Immagine :( :(

Re: 9-5OG Wagon - BSR double exhaust

Inviato: venerdì 26 agosto 2011, 23:10
da palla
yello ha scritto:
palla ha scritto: Ma che fine ha fatto? Chi ce l'ha ora?
Immagine :( :(
URCA

Re: 9-5OG Wagon - BSR double exhaust

Inviato: sabato 27 agosto 2011, 3:14
da AlexVE
Già... lassa stà va... l'avevo data a mio nipote che dopo un anno ha espresso l'idea di cambiarla per una sw, al che gli avevo detto che se avesse avuto intenzione di richiamarmi che la riprendevo io..... e invece sto cazzaro senza dirmi niente l'ha rottamata con incentivo di 1500 euro per una ... gh.. fatico a dirlo ... mmggghhff .. una astra sw naftaaraaaa :Devil: :Devil: :Devil:

Re: 9-5OG Wagon - BSR double exhaust

Inviato: sabato 27 agosto 2011, 11:01
da cerry83
Alex, sei sempre il solito.....tamarrooooo!!!!!! :D :))

Re: 9-5OG Wagon - BSR double exhaust

Inviato: sabato 27 agosto 2011, 12:17
da PILLO
+1....ma quanto sporgono sti scarichi alex :! :! :! :- :- :-

Re: 9-5OG Wagon - BSR double exhaust

Inviato: sabato 27 agosto 2011, 17:15
da grifone 9.5
Dicci di piu sugli scarichi ; costo ,come hai fatto a montarli , fanno rumore , sporgono molto , :pirate: Bellissima la tua 9.5 con due scarichi ,cosa che io ho pensato da tempo di farla sulla mia , ma non ho trovato niente ,facci sapere di piu .9-5 Wagon-BSR :)) :vilain: :dealer: :pirate: :D