Pagina 1 di 3
9-5OG Wagon - BSR double exhaust
Inviato: venerdì 26 agosto 2011, 14:40
da AlexVE
Finalmente ho messo gli scarichi doppi della BSR sulla mia 9.5, belli mi piace molto!!!
Ne ha guadagnato sia in sex appeal che in sound

Thanks DOC viggen

Re: 9.5 OG BSR double exhaust :)
Inviato: venerdì 26 agosto 2011, 14:42
da SUPERFRA
Belli ! Stanno bene ! Fanno rumore ?
A proposito di modifiche … che cerchi hai ? Non penso gli originali conoscendoti .
PS: Te lo sposto in Tuning Tank

Re: 9.5 OG BSR double exhaust :)
Inviato: venerdì 26 agosto 2011, 14:44
da AlexVE
SUPERFRA ha scritto:Belli ! Stanno bene ! Fanno rumore ?
A proposito di modifiche … che cerchi hai ? Non penso gli originali conoscendoti .
PS: Te lo sposto in Tuning Tank

Ho dei millemiglia EVO da 16"

Si sposta grassieee non ero sicuro di dove postarlo :P
Re: 9-5OG Wagon - BSR double exhaust
Inviato: venerdì 26 agosto 2011, 14:45
da SUPERFRA
Ah i millemiglia che avevi sulla 9000 !
Re: 9-5OG Wagon - BSR double exhaust
Inviato: venerdì 26 agosto 2011, 14:46
da gripen
Belli belli!!!

Re: 9-5OG Wagon - BSR double exhaust
Inviato: venerdì 26 agosto 2011, 14:47
da AlexVE
SUPERFRA ha scritto:Ah i millemiglia che avevi sulla 9000 !
noo sulla 9000Aero avevo i Fondmetal, erano stupendi ma a 4 fori porcamiseriaccia

Son gli stessi che avevo nella TALLY

Re: 9-5OG Wagon - BSR double exhaust
Inviato: venerdì 26 agosto 2011, 14:49
da SUPERFRA
E' vero i Fondmetal ! Allora fai una foto anche ai cerchi ...
Re: 9-5OG Wagon - BSR double exhaust
Inviato: venerdì 26 agosto 2011, 14:56
da AlexVE
SUPERFRA ha scritto:E' vero i Fondmetal ! Allora fai una foto anche ai cerchi ...
ho foto della mia prima saab , la aspirata che gia li avevo su quella, e poi sulla tallyeccoli, poi magari faro' delle foto migliori con la macchina fotografica che qui le ho fatte con il cell del dopoguerra

Re: 9-5OG Wagon - BSR double exhaust
Inviato: venerdì 26 agosto 2011, 14:59
da SUPERFRA
Ah eccoli ! Preferisco i Fondmetal però … o ancor meglio ci starebbero gli Aero da 17" a tre razze , però so come la pensi

Re: 9-5OG Wagon - BSR double exhaust
Inviato: venerdì 26 agosto 2011, 15:05
da AlexVE
SUPERFRA ha scritto:Ah eccoli ! Preferisco i Fondmetal però … o ancor meglio ci starebbero gli Aero da 17" a tre razze , però so come la pensi

Beh devo dire che se gli aero a 3 razze sono come quelli che ha cerry sulla cabrio mi potrebbero piacere, anche se preferisco sempre quelli della Viggen

I fondmetal erano piu belli dei millemiglia
Re: 9-5OG Wagon - BSR double exhaust
Inviato: venerdì 26 agosto 2011, 15:10
da SUPERFRA
No quelli di Cerry sono 6 razze … io parlavo degli Aero 3 razze che montavano le prime 9-5OG .
Re: 9-5OG Wagon - BSR double exhaust
Inviato: venerdì 26 agosto 2011, 15:13
da AlexVE
SUPERFRA ha scritto:No quelli di Cerry sono 6 razze … io parlavo degli Aero 3 razze che montavano le prime 9-5OG .
Ah no no per carità
PS ho trovato le foto della mia tally .. era proprio bellaaaa

Re: 9-5OG Wagon - BSR double exhaust
Inviato: venerdì 26 agosto 2011, 21:23
da autoeconomo
AlexVE ha scritto:
PS ho trovato le foto della mia tally .. era proprio bellaaaa

Quoto. Mi dispiace non averla vista dal vivo.
Re: 9-5OG Wagon - BSR double exhaust
Inviato: venerdì 26 agosto 2011, 22:46
da palla
Gia' molto bella: Me la ricordo ad un incontro nel veneziano. Ma che fine ha fatto? Chi ce l'ha ora?
Re: 9-5OG Wagon - BSR double exhaust
Inviato: venerdì 26 agosto 2011, 23:05
da yello
Re: 9-5OG Wagon - BSR double exhaust
Inviato: venerdì 26 agosto 2011, 23:10
da palla
Re: 9-5OG Wagon - BSR double exhaust
Inviato: sabato 27 agosto 2011, 3:14
da AlexVE
Re: 9-5OG Wagon - BSR double exhaust
Inviato: sabato 27 agosto 2011, 11:01
da cerry83
Alex, sei sempre il solito.....tamarrooooo!!!!!!

Re: 9-5OG Wagon - BSR double exhaust
Inviato: sabato 27 agosto 2011, 12:17
da PILLO
Re: 9-5OG Wagon - BSR double exhaust
Inviato: sabato 27 agosto 2011, 17:15
da grifone 9.5