9-3NG - SID2 rotto
Inviato: venerdì 26 agosto 2011, 15:43
Buon giorno ragazzi eccomi di nuovo di chiedervi aiuto... da metà luglio il sid 2 ha smesso di funzionare... si retroillumina ma le scritte di prima sono scomparse... al bosch car service di erba ex officina GM mi hanno detto ke la sostitozione mi verrebbe a costera circa 4oo € piu mano d'opera visto ke la garanzia non copre... consigli? non si può riparare? centri in cui sia possibile? grazie mille a tutti...