Pagina 1 di 1

9-3NG - SID2 rotto

Inviato: venerdì 26 agosto 2011, 15:43
da ANGyAero
Buon giorno ragazzi eccomi di nuovo di chiedervi aiuto... da metà luglio il sid 2 ha smesso di funzionare... si retroillumina ma le scritte di prima sono scomparse... al bosch car service di erba ex officina GM mi hanno detto ke la sostitozione mi verrebbe a costera circa 4oo € piu mano d'opera visto ke la garanzia non copre... consigli? non si può riparare? centri in cui sia possibile? grazie mille a tutti...

Re: 9-3NG - SID2 rotto

Inviato: sabato 27 agosto 2011, 4:55
da SABBONE
ANdrebbe smontato e verificato, almeno visivamente... magari e' solo un connettore staccato!

Re: 9-3NG - SID2 rotto

Inviato: sabato 27 agosto 2011, 16:03
da ANGyAero
Mi sa che proverò a metterci mano.... xkè in bosch più che guardare la garanzia se copriva e il prezzo mica hanno fatto....

Re: 9-3NG - SID2 rotto

Inviato: mercoledì 28 dicembre 2011, 21:28
da PILLO