Pagina 1 di 1

9-3NG 2.2Tid - Filtro Antiparticolato ?

Inviato: venerdì 26 agosto 2011, 16:13
da Big Steak One
Salve a tutti amici "Saabbisti".... Sono un felicissimo possessore di una 93 Sport Sedan 2.2TDi immatricolata a febbraio 2003 con soli 90.000Km (festeggiati una settimana fa). Di domande ne avrei a migliaia ma per adesso mi limito a farvene una sola.
Il mio modello è fornito di filtro antiparticolato?
E' vero...potrei andare a leggerlo nelle specifiche del manuale utente...ma la famiglia (cioè voi) è più importante, per di più mi trovo un pò distante da "Sabato" (così l'ho chiamata...anche se per me è donna!!!!) e non potrei leggere sul manuale prima di Domenica.
Ciao aspetto notizie e informazioni...a presto amici!!!!

Re: Filtro Antiparticolato

Inviato: venerdì 26 agosto 2011, 16:49
da ecodrive
No, il 2.2 non ha il DPF

Re: Filtro Antiparticolato

Inviato: venerdì 26 agosto 2011, 18:22
da Big Steak One
Grazie Eco, quindi non ha il filtro antiparticolato...e scusa, al secondo tagliando mi sostituirono l'exaust-tube (dicitura sulla bolla d'officina), che cos'e?
E poi: dico una sciocchezza affermando che non avendo il filtro (DPF giusto?) ho il catalizzatore?
Grazie in anticipo per le vostre risposte.

Re: 9-3NG 2.2Tid - Filtro Antiparticolato ?

Inviato: sabato 27 agosto 2011, 2:25
da GheSo
Il catalizzatore mi par sia diventato obbligatorio dal lontano 1992, mentre il fap e dpf dal 2006.

Exhaust tube parrebbe lo scarico...

Re: 9-3NG 2.2Tid - Filtro Antiparticolato ?

Inviato: sabato 27 agosto 2011, 18:37
da Big Steak One
:)) Ok grazie :))