9-3NG 2.2Tid - Filtro Antiparticolato ?
Inviato: venerdì 26 agosto 2011, 16:13
Salve a tutti amici "Saabbisti".... Sono un felicissimo possessore di una 93 Sport Sedan 2.2TDi immatricolata a febbraio 2003 con soli 90.000Km (festeggiati una settimana fa). Di domande ne avrei a migliaia ma per adesso mi limito a farvene una sola.
Il mio modello è fornito di filtro antiparticolato?
E' vero...potrei andare a leggerlo nelle specifiche del manuale utente...ma la famiglia (cioè voi) è più importante, per di più mi trovo un pò distante da "Sabato" (così l'ho chiamata...anche se per me è donna!!!!) e non potrei leggere sul manuale prima di Domenica.
Ciao aspetto notizie e informazioni...a presto amici!!!!
Il mio modello è fornito di filtro antiparticolato?
E' vero...potrei andare a leggerlo nelle specifiche del manuale utente...ma la famiglia (cioè voi) è più importante, per di più mi trovo un pò distante da "Sabato" (così l'ho chiamata...anche se per me è donna!!!!) e non potrei leggere sul manuale prima di Domenica.
Ciao aspetto notizie e informazioni...a presto amici!!!!