9-3NG 1.9Tid - Livello olio motore alto
Inviato: sabato 27 agosto 2011, 15:58
Salve a tutti!
E' mia abitudine controllare abbatanza spesso il livello dell'olio motore e l'altro giorno, come di consuetudine l'ho controllato e mi sono accorto che il livello è salito di circa mezzo centimetro oltre il massimo. Ho effettuato il cambio olio da non molto(circa 4.000 Km fa) e fino a l'altro irei era ok. Secondo voi cosa può essere successo?? Qualche iniezione di gasolio nella coppa dell'olio dovuto al nostro tanto amato
filtro antiparticolato?? Ho letto un po' in giro che in questi casi è meglio effettuare di nuovo al più presto il cambio dell'olio, voi che ne dite?? Ma perchè succede questo? Il FAP nn si rigenera??
Grazie a tutti!
Fabrizio
E' mia abitudine controllare abbatanza spesso il livello dell'olio motore e l'altro giorno, come di consuetudine l'ho controllato e mi sono accorto che il livello è salito di circa mezzo centimetro oltre il massimo. Ho effettuato il cambio olio da non molto(circa 4.000 Km fa) e fino a l'altro irei era ok. Secondo voi cosa può essere successo?? Qualche iniezione di gasolio nella coppa dell'olio dovuto al nostro tanto amato
Grazie a tutti!
Fabrizio