Pagina 1 di 1
9-3NG - Upgrade audio da prestige 150 a 300
Inviato: sabato 27 agosto 2011, 18:46
da ANGyAero
Buon sabato a tutti eccomi di nuovo qui con un nuovo quesito... diciamo ke vorrei sapere se è possibile l'upgradare il sistema a 7 altoparlanti che monto ora a quello da 13... per ora girando tra il forum e i siti in generale ho trovato questo
http://www.partsforsaabs.com/product_in ... ts_id=2945 voi che dite è possibile nontarlo on made? Grazie attendo risposte
Re: 9-3NG('02-...) Upgrade da prestige 150 a 300
Inviato: sabato 27 agosto 2011, 19:00
da DoctorViggen
SOLO SE LA TUA HEADUNIT E' QUESTA:
Se hai quella inferiore, o lo schermo a colori con SS3 non funge.
Devi in ogni caso abilitare poi il tutto con il Tech2.
P.s.: con quello che costa l'upgrade, monti componenti di prima qualita' (per i tweeter sopratutto..) e spendi una frazione...
Re: 9-3NG('02-...) Upgrade da prestige 150 a 300
Inviato: sabato 27 agosto 2011, 22:50
da marcofinnista
DoctorViggen ha scritto:SOLO SE LA TUA HEADUNIT E' QUESTA:
Se hai quella inferiore, o lo schermo a colori con SS3 non funge.
Devi in ogni caso abilitare poi il tutto con il Tech2.
P.s.: con quello che costa l'upgrade, monti componenti di prima qualita' (per i tweeter sopratutto..) e spendi una frazione...
Se upgradi il tuo con un'amplificatore e degli altoparlanti come si deve suona il doppio in qualita' e spendi la meta'

Re: 9-3NG('02-...) Upgrade da prestige 150 a 300
Inviato: sabato 27 agosto 2011, 23:23
da ANGyAero
A qnd io ke ho il navi è lo schermo a colori non posso montarlo

...
Ma il sistema nn è a fibre ottiche? secondo voi cosa potrei fare?
Re: 9-3NG('02-...) Upgrade da prestige 150 a 300
Inviato: sabato 27 agosto 2011, 23:30
da Gho57
se hai l'icm3 puoi montarlo tranquillamente.