SaabWay - Il forum degli appassionati Saab italiani
https://forum.saabwayclub.it/
9-3NG - Passaggio cavi abitacolo-motore ?
https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?t=17035
Pagina
1
di
1
9-3NG - Passaggio cavi abitacolo-motore ?
Inviato:
sabato 27 agosto 2011, 21:29
da
SABBONE
Dovrei far passare 3 cavetti elettrici dall'abitacolo al vano motore... che Voi sappiate esiste un passaggio cavi predisposto?
grazie
Re: 9-3NG - Passaggio cavi abitacolo-motore ?
Inviato:
domenica 28 agosto 2011, 3:00
da
GheSo
Su Saab non saprei indicartelo di preciso, perĂ² solitamente dal piantone...