Pagina 1 di 1

9-3NG - Passaggio cavi abitacolo-motore ?

Inviato: sabato 27 agosto 2011, 21:29
da SABBONE
Dovrei far passare 3 cavetti elettrici dall'abitacolo al vano motore... che Voi sappiate esiste un passaggio cavi predisposto?

grazie

Re: 9-3NG - Passaggio cavi abitacolo-motore ?

Inviato: domenica 28 agosto 2011, 3:00
da GheSo
Su Saab non saprei indicartelo di preciso, perĂ² solitamente dal piantone...