Pagina 1 di 2

[FOTO] 9-3NG Cabrio Aero 1.9TTid 2009

Inviato: domenica 28 agosto 2011, 11:50
da ecodrive
Ecco le foto.
Un grazie ad Enzolin. :8
ecocar01.jpg
ecocar01.jpg (183.86 KiB) Visto 13345 volte
ecocar02.jpg
ecocar02.jpg (200.93 KiB) Visto 13345 volte
ecocar05.jpg
ecocar05.jpg (210.54 KiB) Visto 13344 volte
ecocar08.jpg
ecocar08.jpg (192.42 KiB) Visto 13344 volte
ecocar11.jpg
ecocar11.jpg (176.62 KiB) Visto 13344 volte
ecocar14.jpg
ecocar14.jpg (185.11 KiB) Visto 13344 volte
Saab 001.jpg
Saab 001.jpg (271.63 KiB) Visto 13344 volte
Saab 002.jpg
Saab 002.jpg (291.04 KiB) Visto 13344 volte
Saab 003.jpg
Saab 003.jpg (296.65 KiB) Visto 13344 volte
Saab 004.jpg
Saab 004.jpg (305.18 KiB) Visto 13344 volte

Re: [FOTO] 9-3NG Cabrio Aero TTiD 2009

Inviato: domenica 28 agosto 2011, 11:56
da ecodrive
... continua
Saab 005.jpg
Saab 005.jpg (282.4 KiB) Visto 13342 volte
Saab 006.jpg
Saab 006.jpg (275.02 KiB) Visto 13342 volte
Saab 008.jpg
Saab 008.jpg (269.41 KiB) Visto 13342 volte
Saab 010.jpg
Saab 010.jpg (264.68 KiB) Visto 13342 volte

Re: [FOTO] 9-3NG Cabrio Aero TTiD 2009

Inviato: domenica 28 agosto 2011, 11:58
da ANGyAero
Davvero bella.... complimenti la linea della cabrio e fantastica poi bianca

Re: [FOTO] 9-3NG Cabrio Aero TTiD 2009

Inviato: domenica 28 agosto 2011, 13:07
da desertstorm

:l :l :l :l :l Uno spettacolo :l :l :l :l :l

[/size][/b][/i]

Re: [FOTO] 9-3NG Cabrio Aero TTiD 2009

Inviato: domenica 28 agosto 2011, 14:15
da Lucantropo
Era ora che facessi la gallery di Biancaneve !!!!!!!!! :)) :))

Re: [FOTO] 9-3NG Cabrio Aero TTiD 2009

Inviato: domenica 28 agosto 2011, 18:08
da Aero
:l :l :l bella +++

Re: [FOTO] 9-3NG Cabrio Aero TTiD 2009

Inviato: domenica 28 agosto 2011, 19:18
da saaBruno
bellissimo l'accostamento di colori...
poi quel cervo sul posteriore :pirate:

:l

Re: [FOTO] 9-3NG Cabrio Aero TTiD 2009

Inviato: lunedì 29 agosto 2011, 0:27
da SUPERFRA
Bellissima Biancaneve ... è la prima volta che la vedo pulita e soprattutto con la capotte beige ... di solito è sporchissima :lol:

Re: [FOTO] 9-3NG Cabrio Aero 1.9TTid 2009

Inviato: lunedì 29 agosto 2011, 1:27
da legio
Bellissima. L'accostamenti dei colori è molto azzeccato, tutto chiaro mi piace.

Mi stai facendo venire la voglia di fare anch'io un gallery come si deve.

Re: [FOTO] 9-3NG Cabrio Aero 1.9TTid 2009

Inviato: martedì 30 agosto 2011, 21:07
da grifone 9.5
Bellissima biancaneve

Re: [FOTO] 9-3NG Cabrio Aero 1.9TTid 2009

Inviato: mercoledì 31 agosto 2011, 14:10
da PABOSLK
Complimenti!
E' davvero bellissima!!!
Il giusto compromesso tra sportività,comfort ed eleganza!

Re: [FOTO] 9-3NG Cabrio Aero 1.9TTid 2009

Inviato: giovedì 1 settembre 2011, 16:17
da ZioTom
forse l'unica 93ng che vorrei avere in garage, nonostante il diesel :)

Re: [FOTO] 9-3NG Cabrio Aero 1.9TTid 2009

Inviato: giovedì 1 settembre 2011, 16:59
da Lucantropo
30 testoni Tom, e sono sicuro che può essere tua.. :D

Re: [FOTO] 9-3NG Cabrio Aero 1.9TTid 2009

Inviato: venerdì 2 settembre 2011, 0:05
da ecodrive
Lucantropo ha scritto:30 testoni Tom, e sono sicuro che può essere tua.. :D
sì sì sììììììììììììììììììììììì!!!!!!! quoto!!!!! :))

Re: [FOTO] 9-3NG Cabrio Aero 1.9TTid 2009

Inviato: venerdì 2 settembre 2011, 1:21
da enzolin
:l :)

Re: [FOTO] 9-3NG Cabrio Aero 1.9TTid 2009

Inviato: venerdì 2 settembre 2011, 9:06
da AeroGT
Bella, bella, bella, bella .....
Niente da dire !!

Re: [FOTO] 9-3NG Cabrio Aero 1.9TTid 2009

Inviato: venerdì 2 settembre 2011, 9:58
da maurom74
Bellissima :l :l :l

Re: [FOTO] 9-3NG Cabrio Aero 1.9TTid 2009

Inviato: venerdì 2 settembre 2011, 11:20
da manu
bellissima e dal vivo ancora meglio :l

Re: [FOTO] 9-3NG Cabrio Aero 1.9TTid 2009

Inviato: domenica 4 settembre 2011, 15:16
da giammacabrio
:l Bellisssssssima 9-3bianca e.......splendidi a dirrr...poco i cerchi :l :l :l :l :l :l :l :l :l

Re: [FOTO] 9-3NG Cabrio Aero 1.9TTid 2009

Inviato: domenica 4 settembre 2011, 16:27
da viggen
veramente bella compresa il colore della capote e i cerchi bellissimi (mai visti)
unico neo il cambio...... :)