Pagina 1 di 2
[FOTO] 9-3NG Cabrio Aero 1.9TTid 2009
Inviato: domenica 28 agosto 2011, 11:50
da ecodrive
Re: [FOTO] 9-3NG Cabrio Aero TTiD 2009
Inviato: domenica 28 agosto 2011, 11:56
da ecodrive
Re: [FOTO] 9-3NG Cabrio Aero TTiD 2009
Inviato: domenica 28 agosto 2011, 11:58
da ANGyAero
Davvero bella.... complimenti la linea della cabrio e fantastica poi bianca
Re: [FOTO] 9-3NG Cabrio Aero TTiD 2009
Inviato: domenica 28 agosto 2011, 13:07
da desertstorm
Re: [FOTO] 9-3NG Cabrio Aero TTiD 2009
Inviato: domenica 28 agosto 2011, 14:15
da Lucantropo
Era ora che facessi la gallery di Biancaneve !!!!!!!!!

Re: [FOTO] 9-3NG Cabrio Aero TTiD 2009
Inviato: domenica 28 agosto 2011, 18:08
da Aero
Re: [FOTO] 9-3NG Cabrio Aero TTiD 2009
Inviato: domenica 28 agosto 2011, 19:18
da saaBruno
bellissimo l'accostamento di colori...
poi quel cervo sul posteriore

Re: [FOTO] 9-3NG Cabrio Aero TTiD 2009
Inviato: lunedì 29 agosto 2011, 0:27
da SUPERFRA
Bellissima Biancaneve ... è la prima volta che la vedo pulita e soprattutto con la capotte beige ... di solito è sporchissima

Re: [FOTO] 9-3NG Cabrio Aero 1.9TTid 2009
Inviato: lunedì 29 agosto 2011, 1:27
da legio
Bellissima. L'accostamenti dei colori è molto azzeccato, tutto chiaro mi piace.
Mi stai facendo venire la voglia di fare anch'io un gallery come si deve.
Re: [FOTO] 9-3NG Cabrio Aero 1.9TTid 2009
Inviato: martedì 30 agosto 2011, 21:07
da grifone 9.5
Bellissima biancaneve
Re: [FOTO] 9-3NG Cabrio Aero 1.9TTid 2009
Inviato: mercoledì 31 agosto 2011, 14:10
da PABOSLK
Complimenti!
E' davvero bellissima!!!
Il giusto compromesso tra sportività,comfort ed eleganza!
Re: [FOTO] 9-3NG Cabrio Aero 1.9TTid 2009
Inviato: giovedì 1 settembre 2011, 16:17
da ZioTom
forse l'unica 93ng che vorrei avere in garage, nonostante il diesel

Re: [FOTO] 9-3NG Cabrio Aero 1.9TTid 2009
Inviato: giovedì 1 settembre 2011, 16:59
da Lucantropo
30 testoni Tom, e sono sicuro che può essere tua..

Re: [FOTO] 9-3NG Cabrio Aero 1.9TTid 2009
Inviato: venerdì 2 settembre 2011, 0:05
da ecodrive
Lucantropo ha scritto:30 testoni Tom, e sono sicuro che può essere tua..

sì sì sììììììììììììììììììììììì!!!!!!! quoto!!!!!

Re: [FOTO] 9-3NG Cabrio Aero 1.9TTid 2009
Inviato: venerdì 2 settembre 2011, 1:21
da enzolin
Re: [FOTO] 9-3NG Cabrio Aero 1.9TTid 2009
Inviato: venerdì 2 settembre 2011, 9:06
da AeroGT
Bella, bella, bella, bella .....
Niente da dire !!
Re: [FOTO] 9-3NG Cabrio Aero 1.9TTid 2009
Inviato: venerdì 2 settembre 2011, 9:58
da maurom74
Re: [FOTO] 9-3NG Cabrio Aero 1.9TTid 2009
Inviato: venerdì 2 settembre 2011, 11:20
da manu
bellissima e dal vivo ancora meglio

Re: [FOTO] 9-3NG Cabrio Aero 1.9TTid 2009
Inviato: domenica 4 settembre 2011, 15:16
da giammacabrio
Re: [FOTO] 9-3NG Cabrio Aero 1.9TTid 2009
Inviato: domenica 4 settembre 2011, 16:27
da viggen
veramente bella compresa il colore della capote e i cerchi bellissimi (mai visti)
unico neo il cambio......
