Pagina 1 di 1
C900 - Risanare il vano ruota di scorta
Inviato: domenica 28 agosto 2011, 12:14
da montes72
CIao,
secondo voi per salvaguardare il fondo del vano ruota di scorta, nella 900 Cabriolet classic, è una buona idea mettere dell'antirombo?
saluti
roberto
Re: RISANARE IL VANO RUOTA DI SCORTA
Inviato: domenica 28 agosto 2011, 12:24
da marcofinnista
Se le lamiere sono in ottimo stato puo' essere una buona soluzione senno' (nel caso sia marcio) fa risanato tagliando le lamiere sostituendole.
Re: RISANARE IL VANO RUOTA DI SCORTA
Inviato: domenica 28 agosto 2011, 17:03
da saaBruno
se la ruggine è poca e solo superficiale io consiglio passata di fertan poi mano vernice protettiva antiruggine!
Re: RISANARE IL VANO RUOTA DI SCORTA
Inviato: domenica 28 agosto 2011, 17:06
da AeroGT
saaBruno ha scritto:se la ruggine è poca e solo superficiale io consiglio passata di fertan poi mano vernice protettiva antiruggine!
Completamente d'accordo.... Se è molto arrugginito conviene anche domandarsi il perchè lo sia ..... e risolvere l'eventuale problema a monte
Re: RISANARE IL VANO RUOTA DI SCORTA
Inviato: domenica 28 agosto 2011, 19:29
da saaBruno
AeroGT ha scritto:
Completamente d'accordo.... Se è molto arrugginito conviene anche domandarsi il perchè lo sia ..... e risolvere l'eventuale problema a monte
of course
PS stefano poco fa ti ho pensato... avvistata abarth cabrio di un bel colore , grigio chiaro ma non sembrava metallizzato, forse pastello

Re: C900 - Risanare il vano ruota di scorta
Inviato: martedì 30 agosto 2011, 16:55
da montes72
Grazie a tutti, la lamiera è abbastanza sana, era marcito un supporto che credo ospitasse un caricatore CD e che ho rimosso. procedo con la lavorazione con fertan e vernice protettiva, grazie a tutti.