900NG - Airbox esploso
Inviato: lunedì 29 agosto 2011, 12:17
Salve ragazzi,sono mancato molto ma ho avuto da fare,e adesso vi pongo un problema.Sulla 900se di famiglia abbiamo montato un impianto a gas (che va uno schifo), e ho notato che sul aribox (dovrebbe essere quello grosso nero al centro del cofano) hanno montato una sottospeccie di tappo,che a parer mio è inutile.Un mesetto fà un ritorno di fiamma ha fatto letteralmente esplodere l'airbox,ora io ne ho un altro a casa originale e nuovo,posso montarlo anche se non presenta il tappo come l'airbox che si è rotto? il rappo ha diametro circa 6 cm ed è in direzione della farfalla.Mi date una mano?!