Pagina 1 di 1
Il rendimento di una trasmissione:
Inviato: martedì 30 agosto 2011, 14:33
da SABBONE
Forse lo conoscete gia' io lo trovo interessante ... ci sono i rendimenti della trasmissione di tutte le auto, e di alcune saab recenti
http://www.rri.se/index.php?DN=29&List=S-T
direi risultati scadenti x la mia 9-3 V6

, peccato non ci sia la prova della turboX
Re: il rendimento di una trasmissione:
Inviato: martedì 30 agosto 2011, 15:33
da PILLO
Very interesting !!
Re: il rendimento di una trasmissione:
Inviato: martedì 30 agosto 2011, 15:42
da Lucantropo
Davvero molto interessante !
Non c'è la prova della mia Sedan con il cambio automatico, ma la manuale eroga 137cv alla ruota contro i 150 all'albero.
C'è però la prova della Sedan 2,0t sia manuale che automatica e li la differenza fra manuale ed automatico è di soli 2cv in più assorbiti dalla trasmissione automatica rispetto a quella manuale.. buona notizia dai.. temevo peggio.