Pagina 1 di 1
nuova lancia thema leggermente chrysler !!
Inviato: mercoledì 31 agosto 2011, 8:23
da PILLO
Re: nuova lancia thema leggermente chrysler !!
Inviato: mercoledì 31 agosto 2011, 8:55
da MarchinoLaPeste
Made in Italy Rest in Peace

Re: nuova lancia thema leggermente chrysler !!
Inviato: mercoledì 31 agosto 2011, 9:00
da ZioTom
vista a ginevra... no comment
Re: nuova lancia thema leggermente chrysler !!
Inviato: mercoledì 31 agosto 2011, 9:02
da rockprogressivo
Re: nuova lancia thema leggermente chrysler !!
Inviato: mercoledì 31 agosto 2011, 9:06
da Aero93
ma non è copiata... è proprio la 300c con gli emblemi lancia..
almeno si sono sprecati a personalizzare gli interni..

Re: nuova lancia thema leggermente chrysler !!
Inviato: mercoledì 31 agosto 2011, 9:31
da marcofinnista
La C300 è un cassettone ma almeno è originale questa è un cassettone e basta

Re: nuova lancia thema leggermente chrysler !!
Inviato: mercoledì 31 agosto 2011, 10:00
da Lucantropo
Anch'io lo vista a Ginevra.. dietro è molto poco Lancia.. di profilo può passare.. ma dietro e davanti proprio non c'entra una mazza..
Dentro pure si vede che è un'americanata anche se i materiali che ho potuto toccare sembrano molto buoni.. se siano gli stessi della Chrysler o meno non saprei, non sono andato a guardarla.
Ad ogni modo la cosa che più mi ha colpito dello stand Lancia, dopo la Flavia che invece mi sembra molto ben riuscita fuori (non ci si poteva avvicinare oltre le corde ed entrare) era la hostess giapponese che sostava a fianco della Flavia..

Re: nuova lancia thema leggermente chrysler !!
Inviato: mercoledì 31 agosto 2011, 10:07
da ZioTom
comunque è vero, non è fatta male e non è bruttissima..
solo che non centra niente con Lancia...
p.s. il 3.0Mjet l'han provato su 4r su grand cherokee a confronto con X5 3.0d.. beve poco di più e va un filo di meno, pur con 200kg in più da portarsi a spasso e con un cambio aut a 5marce contro 8 della bmw.. non sembra affatto male
Re: nuova lancia thema leggermente chrysler !!
Inviato: mercoledì 31 agosto 2011, 10:55
da manu
che vomito di auto.
Re: nuova lancia thema leggermente chrysler !!
Inviato: mercoledì 31 agosto 2011, 16:09
da tecno
ormai lancia è al lumicino e se continuano con questo metodo di copiare auto crysler non so dove vogliono andare

Re: nuova lancia thema leggermente chrysler !!
Inviato: mercoledì 31 agosto 2011, 16:13
da saaBruno
ZioTom ha scritto:comunque è vero, non è fatta male e non è bruttissima..
solo che non centra niente con Lancia...
la penso anche io cosi, non è malaccio ma fa troppo auto usa... le mancano solo i 22" cromati
Re: nuova lancia thema leggermente chrysler !!
Inviato: mercoledì 31 agosto 2011, 16:36
da mattomatte
Chissa cosa ne pensano loro??
http://www.lanciathema.it/
P.S. leggetevi la storia di questo "salvataggio"

:
http://www.lanciathema.it/capitolo1.htm
Re: nuova lancia thema leggermente chrysler !!
Inviato: mercoledì 31 agosto 2011, 16:47
da gripen
Piuttosto: Alfa storicamente legata alla TP... oggi sappiamo come è andata a finire.
Lancia legatissima alla TA... la nuova Thema è TP!

Re: nuova lancia thema leggermente chrysler !!
Inviato: mercoledì 31 agosto 2011, 16:59
da fabrizio64
Re: nuova lancia thema leggermente chrysler !!
Inviato: mercoledì 31 agosto 2011, 17:05
da Lucantropo
Re: nuova lancia thema leggermente chrysler !!
Inviato: giovedì 1 settembre 2011, 9:07
da PILLO
chiedo scusa allora .....

Re: nuova lancia thema leggermente chrysler !!
Inviato: giovedì 1 settembre 2011, 10:21
da Lucantropo
pazienza.. non mi ricordavo nemmeno io che ero l'autore !
