Pagina 1 di 5

AUDI RS3

Inviato: mercoledì 31 agosto 2011, 20:37
da desertstorm
Oggi pomeriggio sono stato con un amico in Audi! Avevano in esposizione questa:

:l :l :l :l :l :l :l :l :l :l :l :l :l :l
rs3 1.jpg
rs3 2.jpg
rs3 3.jpg
rs3 3.jpg (200.54 KiB) Visto 4843 volte
rs3 4.jpg
rs3 5.jpg
rs3 6.jpg
rs3 6.jpg (167.58 KiB) Visto 4843 volte


Bhe che dire, a molti solo il sentire audi verrà il voltastomaco, ma quello che posso dire è che quest'auto ha sucitato in me sensazioni simili a quelle che provai quando vidi la prima volta la nuova 9.3.
Questi tedeschi hanno tirato fuori ben 340 cv da un 2500cc, la trazione integrale e il cambio automatico che le cambiate dell'aisin se le sogna la notte

Veramente molto bella dentro e fuori, quei sedili poi.......insomma ho prenotato un test drive insieme al mio amico (è lui che vorrebbe comprarla) :evilgrin: :evilgrin: :evilgrin:

Re: AUDI RS3

Inviato: mercoledì 31 agosto 2011, 20:39
da marcofinnista
Sembra una macchina elaborata tipo quelle che portavano i tedeschi in vacanza in Italia al mare a fine anni 80 inizio 90 :lol: :lol: :lol:
NN SE PO VEDE CHE BURINATA
Niente a che vedere con il discreto ed elegante fascino sportivo della prima S3 :o(

Re: AUDI RS3

Inviato: mercoledì 31 agosto 2011, 20:42
da desertstorm
Seee vabbe poi ti voglio vede se la vedi dal vivo o magari ti fanno fare un giro............ :D :D :D :D

Re: AUDI RS3

Inviato: mercoledì 31 agosto 2011, 20:50
da marcofinnista
una macchina del genere ti posso garantire che se la vedo in giro manco mi volto a guardarla, magari per una vecchia S4 o 100S4 mi si girerebbe il collo 2 volte
Ti spiego il perchè, questa è una burinata coatta, quell'altre erano elegantemente sportive.

AUDI RS3

Inviato: mercoledì 31 agosto 2011, 21:00
da powerfrank
A me piace....quei sedili sono fantastici 8-)

Re: AUDI RS3

Inviato: mercoledì 31 agosto 2011, 21:02
da desertstorm
mmmm te giri te giri .........devi pure capire da dove proviene quel rumore assordante.............. :)) :)) :))

(p.s.: mi permetto di scherzare, tanto ci conosciamo :)) )

Re: AUDI RS3

Inviato: mercoledì 31 agosto 2011, 21:05
da marcofinnista
Non desta proprio la mia curiosita' :sorry:

Re: AUDI RS3

Inviato: mercoledì 31 agosto 2011, 21:09
da Luca69
marcofinnista ha scritto:Sembra una macchina elaborata tipo quelle che portavano i tedeschi in vacanza in Italia al mare a fine anni 80 inizio 90 :lol: :lol: :lol:
NN SE PO VEDE CHE BURINATA
Niente a che vedere con il discreto ed elegante fascino sportivo della prima S3 :o(
:O :O :O :O :O :O :O
+1

Re: AUDI RS3

Inviato: mercoledì 31 agosto 2011, 21:11
da desertstorm
L'estetica vabbe, è molto soggettiva, ma ammetterete però che gli hanno messo dentro un gran motore abbinato ad un'altrettanto ottimo cambio (per la trazione ........la XWD rimane la numero UNO) ...........che ne pensate?

Re: AUDI RS3

Inviato: mercoledì 31 agosto 2011, 21:14
da marcofinnista
desertstorm ha scritto:L'estetica vabbe, è molto soggettiva, ma ammetterete però che gli hanno messo dentro un gran motore abbinato ad un'altrettanto ottimo cambio (per la trazione ........la XWD rimane la numero UNO) ...........che ne pensate?
La parte tecnica non la metto in discussione sara' pure un missile ma.....NN SE PO VEDE :D

Re: AUDI RS3

Inviato: mercoledì 31 agosto 2011, 21:16
da Luca69
marcofinnista ha scritto:
desertstorm ha scritto:L'estetica vabbe, è molto soggettiva, ma ammetterete però che gli hanno messo dentro un gran motore abbinato ad un'altrettanto ottimo cambio (per la trazione ........la XWD rimane la numero UNO) ...........che ne pensate?
La parte tecnica non la metto in discussione sara' pure un missile ma.....NN SE PO VEDE :D
:O :O :O :O :O :O :O :O :O
+1

Re: AUDI RS3

Inviato: mercoledì 31 agosto 2011, 21:19
da desertstorm
Però mi piacerebbe capire una cosa. Quando dite che nun se po vede, è perche fate un confronto con le nostre amate bomboniere o nun se po vede in senso assoluto?
Cioè tipo: "in una macchina cosi ho vergogna anche a salirci"?

:))

Re: AUDI RS3

Inviato: mercoledì 31 agosto 2011, 21:34
da marcofinnista
desertstorm ha scritto:Però mi piacerebbe capire una cosa. Quando dite che nun se po vede, è perche fate un confronto con le nostre amate bomboniere o nun se po vede in senso assoluto?
Cioè tipo: "in una macchina cosi ho vergogna anche a salirci"?

:))
Buona la seconda, pensa qualche volta gia' mi sento un po burinozzo per i cerchi che ho messo sotto la mia ... :o(

Re: AUDI RS3

Inviato: mercoledì 31 agosto 2011, 21:37
da desertstorm
marcofinnista ha scritto: pensa qualche volta gia' mi sento un po burinozzo per i cerchi che ho messo sotto la mia ...
Mannò dai...... :) ........siamo giovani se certe sfizi non ce li lasciamo passare ora quando allora??

Re: AUDI RS3

Inviato: mercoledì 31 agosto 2011, 21:41
da marcofinnista
desertstorm ha scritto:
marcofinnista ha scritto: pensa qualche volta gia' mi sento un po burinozzo per i cerchi che ho messo sotto la mia ...
Mannò dai...... :) ........siamo giovani se certe sfizi non ce li lasciamo passare ora quando allora??
Da anziani :D
Pensa che un giorno conobbi per caso un signore settantenne che s'era vestito da texano e andava in giro per per Roma a divertirsi con una Cadillac cabrio rossa tutta piena di cromature, le bandierine degli states agli spigoli anteriroi e le corna di bue sul cofano :lol: :lol: :lol: :lol:
Devo dire che ho ammirato molto il suo spirito

Re: AUDI RS3

Inviato: mercoledì 31 agosto 2011, 22:37
da SUPERFRA
Quoto !!! E' troppo vistosa ... e poi i cerchi neri e rossi madddaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!! Preferisco 100 volte di più la RS4 è molto più discreta anche se molto sportiveggiante !!! Questa non mi garba ... però il motore :l :l :l

Re: AUDI RS3

Inviato: mercoledì 31 agosto 2011, 23:02
da desertstorm
:)) :)) è su quello che volevo concentrare il discorso, l'estetica è soggettiva ( attenzione mai paragonare due mondi diversi rs3 >>> 9.3), ma il motore :l :yummy: nemmeno il 2.5 litri ford con la focus rs han saputo fare di meglio infatti sono fermati solo a 304 :))

E considerate un'altra cosa, secondo me con un rimappatina questo motore arriva a sfiorare i 400cv :l :l

Re: AUDI RS3

Inviato: mercoledì 31 agosto 2011, 23:04
da marcofinnista
desertstorm ha scritto::)) :)) è su quello che volevo concentrare il discorso, l'estetica è soggettiva ( attenzione mai paragonare due mondi diversi rs3 >>> 9.3), ma il motore :l :yummy: nemmeno il 2.5 litri ford con la focus rs han saputo fare di meglio :))
si ma pure la Focus ce poi mette pure il motore della 360F1 che sempre na focus rimane :D :D :D

Re: AUDI RS3

Inviato: mercoledì 31 agosto 2011, 23:19
da autoeconomo
Sicuramente una gran macchina a livello meccanico, almeno sulla carta, mi piacerebbe provarla e guidarla un pò, ole 5 porte poi... avrei preferita anche una con 3. Ma la mia preferita è la prima S3.

Re: AUDI RS3

Inviato: giovedì 1 settembre 2011, 9:24
da ZioTom
non è il mio genere di auto (ma va?), ma comunque 340cv su una A3 fanno sempre una certa impressione.. quel 2.5T 5cilindri dev'essere micidiale.
Come al solito i tedeschi non sono secondi a nessuno..