Pagina 1 di 1

Supporto cremagliera sterzo

Inviato: mercoledì 7 febbraio 2007, 12:40
da Pietro7
Penso che sia la modifica più conosciuta per 900 e 9-3. Mi sono accorto che ce ne sono di due tipi. Secondo voi qual'è consigliabile?

La prima è la più comune, venduta da Taliaferro, ma anche da tanti altri.

Immagine

La seconda è di Jak Stoll, ma la fa anche MP Performance.

Immagine

Un'altro dubbio. La cremagliera ha due punti d'attacco, ma la modifica viene proposta solo sul lato dello sterzo. Può essere utile montare il sostegno su tutti e due i lati?
Magari quello di Taliaferro (che mi sembra più rigido) sul lato guida e quello di Jak Stoll sul lato passeggero?
Che ne dite?

Inviato: sabato 10 febbraio 2007, 17:00
da Stefano
C'è anche quello di Abbott, detto VRK (Viggen rescue kit, cioè kit di soccorso per viggen :D ).

Inviato: sabato 10 febbraio 2007, 18:19
da Pietro7
Ma è uguale a quello di taliaferro, a parte il prezzo! :°

Inviato: sabato 10 febbraio 2007, 18:23
da Stefano
Pietro7 ha scritto:Ma è uguale a quello di taliaferro, a parte il prezzo! :°
Non lo sapevo....

Inviato: sabato 10 febbraio 2007, 18:27
da Pietro7
Ma allora quale prendo? E poi, siamo sicuri che si monta dal lato dello sterzo, oppure dal lato del passeggero?

P.S Bentornato! :)