Pagina 1 di 1
900NG Cabrio - Ammortizzatori Kayaba
Inviato: lunedì 5 settembre 2011, 19:30
da MIGLIO
Ho letto tempo fa che molti di voi dovendo sostituirli hanno optato per i kayaba.
Li ho trovati a 229 euri su ebay il mod. exel g. Sono questi o altro modello .
Grazie.

Re: 900NG CABRIO 2,0 T AMMORTIZZATORI KAYABA
Inviato: lunedì 5 settembre 2011, 19:48
da mattomatte
Sono questi
Li avevo sulla 9.3 SE 200cv del 1999, ottimo rapporto qualità/prezzo

Re: 900NG CABRIO 2,0 T AMMORTIZZATORI KAYABA
Inviato: lunedì 5 settembre 2011, 20:00
da marcofinnista
Ce li ho pure io, sono ottimissimi per quel che costano, ce li ho da 60.000km circa e sono ancora in buono stato, spero durino un altro annetto poi Bilstein !

.
Re: 900NG CABRIO 2,0 T AMMORTIZZATORI KAYABA
Inviato: lunedì 5 settembre 2011, 20:35
da MIGLIO
Ma allora visto che ho trovato i billstein a poco piu di 100 euro in piu mi conviene prendere quelli?
Re: 900NG CABRIO 2,0 T AMMORTIZZATORI KAYABA
Inviato: lunedì 5 settembre 2011, 21:23
da marcofinnista
MIGLIO ha scritto:Ma allora visto che ho trovato i billstein a poco piu di 100 euro in piu mi conviene prendere quelli?
Se la spesa non è un problema i Bilstein sono auspicabili.

Re: 900NG CABRIO 2,0 T AMMORTIZZATORI KAYABA
Inviato: lunedì 5 settembre 2011, 21:35
da MIGLIO
Beh la spesa e' sempre in relazione al risultato e alla durata...

. Grazie a tt
Re: 900NG Cabrio - Ammortizzatori Kayaba
Inviato: martedì 6 settembre 2011, 10:13
da Lucantropo
io con i KYB Excel G mi sono trovato molto bene.
ma 229e per tutti e quattro??? io spesi 300€ per tutti e 4.
Re: 900NG Cabrio - Ammortizzatori Kayaba
Inviato: martedì 6 settembre 2011, 14:29
da MIGLIO
si su e bay.