Pagina 1 di 2
9-3NG - che ne penssate di questi cerchi?
Inviato: martedì 6 settembre 2011, 10:02
da Aero93
mi sonoimbattuto su questi cerchi da 18.. il prezzo non è male e il venditore è vicino a casa
http://www.subito.it/accessori-auto/cer ... 226409.htm
questo una veloce photoshoppata..

- cerchi3.jpg (61.77 KiB) Visto 984 volte
dimenticavo.. il canale da 8" va bene o ci sono problemi?
Re: 9-3NG - che ne penssate di questi cerchi?
Inviato: martedì 6 settembre 2011, 10:18
da SUPERFRA
Non sono male … però nella Photoshoppata sembrano da 19"-20" … non da 18"

Re: 9-3NG - che ne penssate di questi cerchi?
Inviato: martedì 6 settembre 2011, 10:23
da Aero93
beccato!! la base del fotomontaggio è da 19 quindi sono un po zommati così

Re: 9-3NG - che ne penssate di questi cerchi?
Inviato: martedì 6 settembre 2011, 13:38
da SABBONE
li avevo addocchiati pure io ma hanno et 55 troppo alto secondo me'....
vedi tu , il prezzo e' buono
io ho rimandato i cerchi da 18 all'anno prox aspetto di finire le gomme da 17 e poi ci pensero'
Re: 9-3NG - che ne penssate di questi cerchi?
Inviato: martedì 6 settembre 2011, 13:44
da marcofinnista
Mooolto belli

Re: 9-3NG - che ne penssate di questi cerchi?
Inviato: martedì 6 settembre 2011, 14:34
da Aero93
SABBONE ha scritto:ma hanno et 55 troppo alto secondo me'....
perchè lo ritieni troppo alto? vedevo gli originali 7,5j18 hanno et 41.
se non sbaglio un et più alto vuol dire che il cerchio sporge meno.. quindi 14mm in meno, ma con canale 8 vs 7,5 vuol dire che è più largo di 1,27cm (6mm verso l'interno e 6 verso l'esterno) quindi rispetto all'originale +6mm (x il canale) -14mm (x l'et) totale 8mm più rientrante dell'originale.. 20mm verso l'interno.. sbaglio?!?
ho chiarito i miei conti.. coincidono coi tuoi

Re: 9-3NG - che ne penssate di questi cerchi?
Inviato: martedì 6 settembre 2011, 14:36
da SABBONE
li ho montati in 2 minuti!
la ruota rientra esteriormente di 8mm mentre all' interno ha bisogno di 20 mm di spazio
tutto cio' rispetto ai cerchi offset 41 con canale da 7,5
Re: 9-3NG - che ne penssate di questi cerchi?
Inviato: martedì 6 settembre 2011, 15:10
da Aero93
ritieni possano esserci problemi di montaggio? al limite servirebbe un distanziale..
Re: 9-3NG - che ne penssate di questi cerchi?
Inviato: martedì 6 settembre 2011, 19:04
da ecodrive
Non mi piacciono.
Troppo simili agli Aero standard
Re: 9-3NG - che ne penssate di questi cerchi?
Inviato: martedì 6 settembre 2011, 21:46
da desertstorm
ecodrive ha scritto:Non mi piacciono.
Neanche a me

Re: 9-3NG - che ne penssate di questi cerchi?
Inviato: martedì 6 settembre 2011, 22:11
da SABBONE
Aero93 ha scritto:ritieni possano esserci problemi di montaggio? al limite servirebbe un distanziale..
4 distanziali son 100 euro...
Re: 9-3NG - che ne penssate di questi cerchi?
Inviato: mercoledì 7 settembre 2011, 17:39
da vespa78
SABBONE ha scritto:Aero93 ha scritto:ritieni possano esserci problemi di montaggio? al limite servirebbe un distanziale..
4 distanziali son 100 euro...
+ le viti lunghe o colonnine con bulloni... Non sono male come cerchi!
Re: 9-3NG - che ne penssate di questi cerchi?
Inviato: mercoledì 7 settembre 2011, 18:21
da Aero93
ma dite che sono necessari i distanziatori?
Re: 9-3NG - che ne penssate di questi cerchi?
Inviato: mercoledì 7 settembre 2011, 18:29
da SABBONE
di certo 8mm in meno esteticamente si notano, ma se a te non da' fastidio...
pero' scusa hai speso (immagino) un sacco di soldini per mettere BSR stage 3 e adesso ripieghi su questi cerchi?
Re: 9-3NG - che ne penssate di questi cerchi?
Inviato: mercoledì 7 settembre 2011, 19:04
da enric0
il mio gusto dice , sono piu belli quelli che monti ,
sempre che l`auto nera non sia solo una volgare foto
Io inizio capire uno strano concetto .
Quando uno ha una Saab bella/apposto/in ordine, non sa piu cosa fare , quindi decide di adottare escamotage per cercare di rendere l`auto ancor piu bella , non ho ben capito , se viene fatto come passatempo , ho se per avere un auto inuguagliabile ....penso piu un passatempo personale ...vedo me stesso con lo straccetto in mano che faccio e rifaccio il giro della macchina levando i grani di polvere

Re: 9-3NG - che ne penssate di questi cerchi?
Inviato: mercoledì 7 settembre 2011, 19:43
da marcofinnista
enric0 ha scritto:il mio gusto dice , sono piu belli quelli che monti ,
sempre che l`auto nera non sia solo una volgare foto
Io inizio capire uno strano concetto .
Quando uno ha una Saab bella/apposto/in ordine, non sa piu cosa fare , quindi decide di adottare escamotage per cercare di rendere l`auto ancor piu bella , non ho ben capito , se viene fatto come passatempo , ho se per avere un auto inuguagliabile ....penso piu un passatempo personale ...vedo me stesso con lo straccetto in mano che faccio e rifaccio il giro della macchina levando i grani di polvere

Chgi sceglie una SAAB lo fa perchè vuole qualcosa di particolare che lo distingua dalla massa,...e si rifugia in una nicchia....poi c'è a chi sta stretta pure la nicchia

Re: 9-3NG - che ne penssate di questi cerchi?
Inviato: giovedì 8 settembre 2011, 9:09
da Aero93
Come cerchi concordo, mi piacciono più i miei, ma volevo prenderne un altra serie per le invernali quindi pensavo di tenere gli originali da 17 per le termiche e una serie da 18 per le estive..
se li trovassi uguali da 18 a 350€ prenderei subito come i miei..
Re: 9-3NG - che ne penssate di questi cerchi?
Inviato: giovedì 8 settembre 2011, 17:22
da Aero93
questi mi piacciono.. sono a turbina come i saab ma a razza più sottili.. peccato il prezzo che non è tanto, ma troppo per me
http://cgi.ebay.it/4-Cerchi-Lega-18-Alf ... 3cbb9a9fc2
Re: 9-3NG - che ne penssate di questi cerchi?
Inviato: giovedì 8 settembre 2011, 18:10
da AeroGT
Ma sbaglio o hanno la girante sempre nello verso? Quindi da un lato girerebbero "al contrario.... Nobbbbuonoooo!
I Saab (almeno gli "storici") hanno il lato dx ed il lato sx...
Re: 9-3NG - che ne penssate di questi cerchi?
Inviato: giovedì 8 settembre 2011, 18:14
da Aero93
AeroGT ha scritto:Ma sbaglio o hanno la girante sempre nello verso? Quindi da un lato girerebbero "al contrario.... Nobbbbuonoooo!
I Saab (almeno gli "storici") hanno il lato dx ed il lato sx...
ho fatto la stessa osservazione quando li ho visti
