Pagina 1 di 1

9-3NG 2.8v6 - Tubo silicone Turbina-Intercooler

Inviato: mercoledì 7 settembre 2011, 22:44
da SABBONE
Salve, vorrei sostituire il tubo che collega l'intercooler alla turbina con uno in silicone per ridurre l'effetto polmone, qualcuno puo' indicarmi a chi rivolgermi per acquistarlo on line?

Grazie

Re: 9-3NG 2.8V6 TUBO TURBINA-INTERCOOLER

Inviato: mercoledì 7 settembre 2011, 22:46
da marcofinnista
SABBONE ha scritto:Salve, vorrei sostituire il tubo che collega l'intercooler alla turbina con uno in silicone per ridurre l'effetto polmone, qualcuno puo' indicarmi a chi rivolgermi per acquistarlo on line?

Grazie
neobrothers su e-bay

http://stores.ebay.it/Neo-Brothers-Ltd? ... 4340.l2563

Re: 9-3NG 2.8V6 TUBO TURBINA-INTERCOOLER

Inviato: mercoledì 7 settembre 2011, 23:13
da SABBONE
NULLA X IL 2.8 e prezzi alti !

ripiegherò sulla soluzione economy :D

Re: 9-3NG 2.8V6 TUBO TURBINA-INTERCOOLER

Inviato: giovedì 8 settembre 2011, 2:51
da GheSo
Maptune.
Però non ho capito se anche per la tua, al massimo spedisci una mail :wink:

Re: 9-3NG 2.8V6 TUBO TURBINA-INTERCOOLER

Inviato: giovedì 8 settembre 2011, 8:40
da SABBONE
mah, faro' alla vecchia maniera , poca spesa tanta resa:

rivestire tutto il tubo di fascette plastiche senza lasciare spazio tra una e l'altra... in questo modo il tubo perde l'effetto polmone,perche' irrigidito dalle fascette

Re: 9-3NG 2.8V6 TUBO TURBINA-INTERCOOLER

Inviato: giovedì 8 settembre 2011, 8:46
da marcofinnista
SABBONE ha scritto:mah, faro' alla vecchia maniera , poca spesa tanta resa:

rivestire tutto il tubo di fascette plastiche senza lasciare spazio tra una e l'altra... in questo modo il tubo perde l'effetto polmone,perche' irrigidito dalle fascette
Puoi pure rivestirlo con una ventina di giri di nastro gaffa tape della ADVANCE funziona benissimo ci rivestivo il manicotto della turbina della 9000 che mi si squarciavano un paio di volte all'anno e costava quasi 150.000Lire ('tacci loro....)

Re: 9-3NG 2.8v6 - Tubo silicone Turbina-Intercooler

Inviato: venerdì 9 settembre 2011, 10:24
da Granitico
Fatto fare tutto in acciaio 8)

Re: 9-3NG 2.8v6 - Tubo silicone Turbina-Intercooler

Inviato: venerdì 9 settembre 2011, 11:05
da marcofinnista
Granitico ha scritto:Fatto fare tutto in acciaio 8)
:@ Wow questo nn se rompe di sicuro ! 8)