Pagina 1 di 1
9-3NG - Pulsanti vivavoce volante
Inviato: giovedì 8 settembre 2011, 23:57
da roby27
Ciao a tutti ma i pulsanti delle chiamate del telefono sul volante a sinstra come funzionano e come si abilitano?
grazie
Re: pulsanti nel volante 9.3
Inviato: venerdì 9 settembre 2011, 8:15
da andrea1976
se hai un impianto diverso dall'originale non funzionano.. funzionano solo con impianto navi originale saab!
Re: 9-3NG - Pulsanti vivavoce volante
Inviato: venerdì 9 settembre 2011, 11:18
da SUPERFRA
I pulsanti vivavoce funzionano solo se hai la radio con con il navigatore originale , con la radio base non c'è il kit vivavoce .
Re: 9-3NG - Pulsanti vivavoce volante
Inviato: venerdì 9 settembre 2011, 11:31
da Lucantropo
Dovrebbero funzionare anche se si ha semplicemente il bluetooth (optional), o no?
Re: 9-3NG - Pulsanti vivavoce volante
Inviato: venerdì 9 settembre 2011, 11:36
da SUPERFRA
Con la Restyling sono sicuro di no , bisogna avere il Navi ! Con la Pre-Restiling non ci metto la mano sul fuoco … essendo la sua del 2007 potrebbe essere già la Restyling oppure potrebbe essere l'ibrido ( Esterni vecchi , interni nuovi ) . Dovrebbe dirci lui che versione è ...
Re: 9-3NG - Pulsanti vivavoce volante
Inviato: venerdì 9 settembre 2011, 11:39
da Lucantropo
E allora il bluetooth sulla restyling come funziona? Si risponde e si riaggancia sempre usando i comandi del cellulare mentre il bluetooth funge unicamente da vivavoce ?
Re: 9-3NG - Pulsanti vivavoce volante
Inviato: venerdì 9 settembre 2011, 11:41
da SUPERFRA
Non ho capito la tua domanda contorta ...
Sulla Restyling se non hai il navi non va niente .
Re: 9-3NG - Pulsanti vivavoce volante
Inviato: venerdì 9 settembre 2011, 11:44
da Lucantropo
Cosa c'è di contorto?
Sei al corrente del fatto che quando acquistavi una 9-3 restyling potevi acquistare il vivavoce Bluetooth al costo di ben 800€? Una cosa del tutto separata dal navigatore Satellitare.
La mia domanda è semplicissima: acquistando il vivavoce Bluetooth, ma non il navigatore satellitare (quindi conservando l'autoradio di serie), bluetooth che ovviamente serve solo ed unicamente per telefonare... i comandi del telefono, sul volante, funzionano o no?
E se non funzionano quindi il bluetooth come funziona? Si usano sempre i comandi del telefono e il bluetooth riceve ed emette dagli Ap solo il suono della chiamata ?
Re: 9-3NG - Pulsanti vivavoce volante
Inviato: venerdì 9 settembre 2011, 12:46
da SUPERFRA
non ero a conoscenza di quel Kit molto economico ... ! A me è sempre stato detto che ci voleva il Navi . Cavolo ma per 800 si faceva quasi prima a prendere il Navi
Re: 9-3NG - Pulsanti vivavoce volante
Inviato: venerdì 9 settembre 2011, 17:33
da Luca69
SUPERFRA ha scritto:non ero a conoscenza di quel Kit molto economico ... ! A me è sempre stato detto che ci voleva il Navi . Cavolo ma per 800 si faceva quasi prima a prendere il Navi
..oppure ti metti un BlueTooth di concorrenza
Se ben ricordo, comque, si poteva avere anche un pacchetto che comprendeva il bluetooth, gli specchietti elettrici ripiegabili e il sedile elettrico con tre memorie ...ma non mi ricordo il prezzo.
Ora il kit bluetooth costa 350 euro e comprende anche i comandi al volante

Re: 9-3NG - Pulsanti vivavoce volante
Inviato: venerdì 9 settembre 2011, 17:53
da desertstorm
Lucantropo ha scritto:
La mia domanda è semplicissima: acquistando il vivavoce Bluetooth, ma non il navigatore satellitare (quindi conservando l'autoradio di serie), bluetooth che ovviamente serve solo ed unicamente per telefonare... i comandi del telefono, sul volante, funzionano o no?
Si
Lucantropo ha scritto:E se non funzionano quindi il bluetooth come funziona? Si usano sempre i comandi del telefono e il bluetooth riceve ed emette dagli Ap solo il suono della chiamata ?
Non necessariamente, puoi usare anche i comandi al volante e avrai la possibilità di visualizzare nel Sid: rubrica e lista chiamate con la possibilità di selezionare il numero desiderato e chiamare.
Se hai l'ASR avrai la possibilità di interrogare il telefono con la tua voce, dettando il numero o attingendo il nominativo dalla lista vocale.
Re: 9-3NG - Pulsanti vivavoce volante
Inviato: venerdì 9 settembre 2011, 19:03
da Lucantropo
Luca69 ha scritto:Ora il kit bluetooth costa 350 euro e comprende anche i comandi al volante

Già, è stato ridotto un sacco il prezzo con l'allestimento Griffin ! Forse si sono resi conto che la gente 800e se li teneva in tasca !!! Piuttosto usava un auricolare in dotazione col telefono, o un auricolare bluetooth da 15€ o (come faccio io) collega un cavetto jack fra cel e AUX dell'autoradio di serie e quando telefona pigia semplicemente AUX e sente tutto in vivavoce dagli AP dell'autoradio.

Re: 9-3NG - Pulsanti vivavoce volante
Inviato: venerdì 9 settembre 2011, 19:04
da Lucantropo
desertstorm ha scritto:
Lucantropo ha scritto:E se non funzionano quindi il bluetooth come funziona? Si usano sempre i comandi del telefono e il bluetooth riceve ed emette dagli Ap solo il suono della chiamata ?
Non necessariamente, puoi usare anche i comandi al volante e avrai la possibilità di visualizzare nel Sid: rubrica e lista chiamate con la possibilità di selezionare il numero desiderato e chiamare.
Quindi confermi che i comandi al volante funzionano anche per chi ha semplicemente il bluetooth, ma non il navi ?
Re: 9-3NG - Pulsanti vivavoce volante
Inviato: venerdì 9 settembre 2011, 19:31
da desertstorm
Questo non posso confermarlo. Posso dire che in un sistema con navi quando si connette il telefono compare l'icona sullo schermo del navi. La stessa icona è presente durante una conversazione !
Re: 9-3NG - Pulsanti vivavoce volante
Inviato: venerdì 9 settembre 2011, 19:32
da desertstorm
Ma penso di si, perchè è possibile avere il bluetooth anche senza Navi.
Re: 9-3NG - Pulsanti vivavoce volante
Inviato: venerdì 9 settembre 2011, 21:35
da roby27
Re: 9-3NG - Pulsanti vivavoce volante
Inviato: sabato 10 settembre 2011, 23:18
da carloc
MY 2009...non ho il navi ma ho il bluetooth. I pulsanti funzionano perfettamente ed il telefono è integrato nel sid...si legge la rubrica, si fanno le chiamate vocali memorizzando la pronuncia dei nomi o dettando la sequenza numerica.
Carlo
Re: 9-3NG - Pulsanti vivavoce volante
Inviato: sabato 10 settembre 2011, 23:20
da desertstorm
Carlo ma come la memorizzi la pronuncia dei nomi ?
Re: 9-3NG - Pulsanti vivavoce volante
Inviato: sabato 10 settembre 2011, 23:33
da carloc
c'è un'apposita funzione riportata sul libretto d'uso del bluetooth.
Ora non me lo ricordo perché li ho memorizzati quando ho preso l'auto..... ;)
Re: 9-3NG - Pulsanti vivavoce volante
Inviato: sabato 10 settembre 2011, 23:42
da desertstorm
proverò...
