Pagina 1 di 1

9-3NG - Info impianto stereo

Inviato: venerdì 9 settembre 2011, 0:11
da roby27
Ciao a tutti volevo capire da voi l'impianto radio originale con disco sulla mia 9.3 del 2007,caratteristiche utili in caso di cambio autoradio.
grazie