SaabWay - Il forum degli appassionati Saab italiani
https://forum.saabwayclub.it/
9-3NG - Info impianto stereo
https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?t=17141
Pagina
1
di
1
9-3NG - Info impianto stereo
Inviato:
venerdì 9 settembre 2011, 0:11
da
roby27
Ciao a tutti volevo capire da voi l'impianto radio originale con disco sulla mia 9.3 del 2007,caratteristiche utili in caso di cambio autoradio.
grazie