Pagina 1 di 1
9-3NG - Fendinebbia rotto
Inviato: sabato 10 settembre 2011, 8:54
da SUPERFRA
Re: 9-3NG - Fendinebbia rotto
Inviato: sabato 10 settembre 2011, 9:17
da desertstorm
Mi spiace per l'accaduto.
Poi,
SUPERFRA ha scritto:Ma chi l'ha progettato non poteva farlo intercambiabile ?!?!?
, lo sappiamo troppo bene, una politica mondiale da schifo, se si rompe una parte di un componente, devi cambiare tutto.
Un po come avviene per le centraline, ci scommetterei un'occhio che il 95% di quelle che si rompono sono riparabilissime con pochi euri, eppure........si è costretti dalla stessa identica politica economica e cambiarla ex novo spendendo centinaia e centinaia di euri

Re: 9-3NG - Fendinebbia rotto
Inviato: sabato 10 settembre 2011, 12:37
da Gho57
Re: 9-3NG - Fendinebbia rotto
Inviato: sabato 10 settembre 2011, 13:09
da Lucantropo
Infatti, cercalo di concorrenza o anche usato, tanto mi pare siano tutti uguali no? Aero e non Aero, turbo-X o meno.. cambia solo il paraurti così vedendo..
Re: 9-3NG - Fendinebbia rotto
Inviato: sabato 10 settembre 2011, 13:14
da SUPERFRA
Si è quello ! Vector e Aero hanno lo stesso fendinebbia ?
Re: 9-3NG - Fendinebbia rotto
Inviato: sabato 10 settembre 2011, 13:17
da Lucantropo
A occhio la forma mi sembra identica... alla prima occasione verifica..

Re: 9-3NG - Fendinebbia rotto
Inviato: sabato 10 settembre 2011, 15:36
da desertstorm
SUPERFRA ha scritto:Si è quello ! Vector e Aero hanno lo stesso fendinebbia ?
Penso proprio di si!!
Re: 9-3NG - Fendinebbia rotto
Inviato: domenica 11 settembre 2011, 13:58
da Gasaab
Vai tranquillo...
Si è rotto pure a me ed ho messo questo!
Me lo ha montato Manuel proprio 10 gg fa. E' identico all'originale!!!
Ciao a tutti!
Re: 9-3NG - Fendinebbia rotto
Inviato: giovedì 15 dicembre 2011, 1:01
da SUPERFRA
Ho appena ordinato il Fendinebbia perchè l'altro giorno si è proprio staccato il vetro dove era crepato .
Totale incluso trasporto 63€
http://www.ebay.it/itm/220813381540?ssP ... 1439.l2649
Re: 9-3NG - Fendinebbia rotto
Inviato: giovedì 15 dicembre 2011, 9:04
da PILLO
ormai li fan tutti cosi'.da una certa data in poi.
viewtopic.php?f=30&t=17872&p=335949&hil ... no#p335949
edit: ovviamente nell'ordine hai specificato R/H !!

Re: 9-3NG - Fendinebbia rotto
Inviato: giovedì 15 dicembre 2011, 10:33
da SUPERFRA
Beh gli articoli erano 2 con 2 differenti foto ... Quello in foto è quello che serve a me e infatti loro INGLESI specificano lato passeggero ,mentre per me è lato conducente

Re: 9-3NG - Fendinebbia rotto
Inviato: giovedì 15 dicembre 2011, 10:47
da PILLO
.....
Re: 9-3NG - Fendinebbia rotto
Inviato: giovedì 15 dicembre 2011, 10:49
da SUPERFRA
E' … si è giusto
