Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ieri quando abbiamo messo la macchina sul ponte da Manuel ho trovato il regalino ... vetro del Fendinebbia lato guida rotto . Sicuramente è stato un sasso e dalla botta aveva anche sganciato la plastica color titanio ... la cosa bella è che non mi sono nemmeno accorto dell'accaduto . Sabato scorso avevo lavato la macchina ed era apposto , forse mi si è rotto proprio ieri mentre andavo a Trezzano .
Ok chiedo a Diego , come si fa a cambiare il vetro ? E sorpresa delle sorprese mi fa vedere come si fa , ma mi dice che il solo vetro non è fornito ... bisogna cambiare tutto il fendi !!! Chiedo il costo a Manuel e altra sorpresa .... 204+IVA !!! Direi che fino a quando non si frantuma definitivamente lo lascio così com'è !!!
Ma chi l'ha progettato non poteva farlo intercambiabile ?!?!?
SUPERFRA ha scritto:Ma chi l'ha progettato non poteva farlo intercambiabile ?!?!?
, lo sappiamo troppo bene, una politica mondiale da schifo, se si rompe una parte di un componente, devi cambiare tutto.
Un po come avviene per le centraline, ci scommetterei un'occhio che il 95% di quelle che si rompono sono riparabilissime con pochi euri, eppure........si è costretti dalla stessa identica politica economica e cambiarla ex novo spendendo centinaia e centinaia di euri
Infatti, cercalo di concorrenza o anche usato, tanto mi pare siano tutti uguali no? Aero e non Aero, turbo-X o meno.. cambia solo il paraurti così vedendo..
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Beh gli articoli erano 2 con 2 differenti foto ... Quello in foto è quello che serve a me e infatti loro INGLESI specificano lato passeggero ,mentre per me è lato conducente