Pagina 1 di 1

saluti saabisti

Inviato: sabato 10 settembre 2011, 22:02
da manu
Qualche giorno fa mio padre ha incrociato due famiglie tedesche con due 900 gm (una dello stesso colore della nostra), e questi gli hanno "sfanalato" in segno di saluto...cosa che poi ha fatto anche lui....
Quando me lo ha raccontato mi sono un po' commosso ed emozionato. :) :) :)

Re: saluti saabisti

Inviato: sabato 10 settembre 2011, 22:06
da yello
E' quasi una regola anche in rep.Ceca. :)
Però non vale al 100%. Spesso i proprietari di SAAB nuove non rispondono ai "saluti" da un altro collega saabista.

Re: saluti saabisti

Inviato: lunedì 12 settembre 2011, 1:10
da paperone75
Qui a Roma ogni tanto ci provo a farlo.....magari anzichè con i fari, anche solo con un saluto di mano....però ognuno si fa i cavoli suoi qui, non ne vale la pena....

E poi il terreno del Saabista è una strada di montagna o di campagna, magari con tempo brutto, pioggia e gelo :D

Re: saluti saabisti

Inviato: lunedì 12 settembre 2011, 9:36
da manu
infatti non mio padre non era in città, ma su una strada della campagna lucchese.