Pagina 1 di 1

9-3NG - Cruise control ?

Inviato: domenica 11 settembre 2011, 14:14
da roby27
Ciao a tutti ma posso inserire il cruise control se non è installato?
grazie

Re: cruise control

Inviato: domenica 11 settembre 2011, 15:01
da Gho57

Re: cruise control

Inviato: domenica 11 settembre 2011, 15:13
da roby27
Gho57 ha scritto:dai un occhio qui: http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?f=43&t=7130
grazie molto utile

Re: cruise control

Inviato: lunedì 12 settembre 2011, 22:34
da robbycabrio
io lo fatto montare dal conessionario Saab mi ha preso 150 euro + 45 min di mano d'opera