9-3NG - Cruise control ?
Inviato: domenica 11 settembre 2011, 14:14
Ciao a tutti ma posso inserire il cruise control se non è installato?
grazie
grazie
grazie molto utileGho57 ha scritto:dai un occhio qui: http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?f=43&t=7130