Pagina 1 di 3
C900 Cabrio Turbo dimenticata
Inviato: domenica 11 settembre 2011, 15:26
da giammacabrio
Re: Saab 900c Cabrio Turbo dimenticata
Inviato: domenica 11 settembre 2011, 15:30
da Lucantropo
Fa male vedere certe cose...

Re: Saab 900c Cabrio Turbo dimenticata
Inviato: domenica 11 settembre 2011, 15:40
da giammacabrio
Re: Saab 900c Cabrio Turbo dimenticata
Inviato: domenica 11 settembre 2011, 15:41
da marcofinnista
Che sfregio

Re: Saab 900c Cabrio Turbo dimenticata
Inviato: domenica 11 settembre 2011, 15:49
da saaBruno
che peccato

Re: Saab 900c Cabrio Turbo dimenticata
Inviato: domenica 11 settembre 2011, 16:14
da saabist
un crimine contro l'umanità....
Re: Saab 900c Cabrio Turbo dimenticata
Inviato: domenica 11 settembre 2011, 16:25
da autoeconomo
Giamma, se puoi prendile, anche se è messa male, qualche ricambio recuperabile ci sarà sicuramente.
Che peccato però, potrebbe diventare bellissima, rossa, Aero

Re: Saab 900c Cabrio Turbo dimenticata
Inviato: domenica 11 settembre 2011, 18:36
da Mouze69
Un peccato, ha anche il rarissimo portapacchi posteriore.
Re: Saab 900c Cabrio Turbo dimenticata
Inviato: lunedì 12 settembre 2011, 6:51
da marcofinnista
Re: Saab 900c Cabrio Turbo dimenticata
Inviato: lunedì 12 settembre 2011, 9:28
da mattomatte
Veramente uno spreco
Se viene via come con pochi soldi vale comunque la pena sistemarla
Re: Saab 900c Cabrio Turbo dimenticata
Inviato: lunedì 12 settembre 2011, 9:31
da Giuseppe Licheri
Quoto Matteo!!!
Sistemata deve venire una meraviglia!!!
Passa il numero del proprietario!!! ;)
Re: Saab 900c Cabrio Turbo dimenticata
Inviato: lunedì 12 settembre 2011, 9:37
da saaBruno
secondo me varrebbe la pena prenderla anche solo per ricambi...!
Re: Saab 900c Cabrio Turbo dimenticata
Inviato: lunedì 12 settembre 2011, 9:38
da manu
Re: Saab 900c Cabrio Turbo dimenticata
Inviato: lunedì 12 settembre 2011, 21:11
da giammacabrio
Re: Saab 900c Cabrio Turbo dimenticata
Inviato: lunedì 12 settembre 2011, 22:54
da autoeconomo
Anche solo di lamierati lì c'è roba che potrebbe servire, bagagliaio, cofano, porte, vetri. Per non parlare dei fanali ant/post, cerchi. Se puoi salvala.
Re: Saab 900c Cabrio Turbo dimenticata
Inviato: martedì 13 settembre 2011, 8:18
da mattomatte
Premesso che la capotte si cambia con molto meno, di sedili se ne trovano ancora, il cruscotto con calma esce fuori ecc....come dice Autoeconomo solo di lamierati/vetri/kit Aero/fanali e tante altre c'è molto da recuperare!!
Re: Saab 900c Cabrio Turbo dimenticata
Inviato: martedì 13 settembre 2011, 8:29
da yello
mattomatte ha scritto:Premesso che la capotte si cambia con molto meno, di sedili se ne trovano ancora, il cruscotto con calma esce fuori ecc....come dice Autoeconomo solo di lamierati/vetri/kit Aero/fanali e tante altre c'è molto da recuperare!!
Vedo che i pezzi per 900C iniziano veramente scarseggiare...
Nel 2007 quando mi sono iscritto a questo club non si avrebbe neanche pensato di salvarla intera o per ricambi che come sembra sono pocchi su sta macchina. Caspita quanto passa tempo veloce! E per le autovetture forse più veloce che per noi...

Re: Saab 900c Cabrio Turbo dimenticata
Inviato: mercoledì 14 settembre 2011, 22:14
da giammacabrio
autoeconomo ha scritto:Anche solo di lamierati lì c'è roba che potrebbe servire, bagagliaio, cofano, porte, vetri. Per non parlare dei fanali ant/post, cerchi. Se puoi salvala.
Il tizzio non mi ha risposto ancora dopo un paio di volte

i cerchi,la mascherina,Il bagagliaio,cofano,fanali e fanalini anteriori,motore,e altra robetta...... c'è lò già la mascherina e fanali posteriori sono rotti lunica cosa che si salverebbe e che non ho di scorta sono i fascioni aero sportelli e il portapacchi

che ha me non piace

a dimenticavo l'auto ha avuto una botta lat.poteriormente sul lato sx

Re: C900 Cabrio Turbo dimenticata
Inviato: giovedì 15 settembre 2011, 0:37
da autoeconomo
Il bagagliaio è fuori produzione, con le sfighe della vita non si sa mai...
Re: C900 Cabrio Turbo dimenticata
Inviato: venerdì 16 settembre 2011, 21:36
da mattomatte
Il Kit Aero se è in condizoni umane vale parecchi
