Pagina 1 di 1
900NG - Prezzo fendinebbia ?
Inviato: lunedì 12 settembre 2011, 18:30
da manu
qualcuno di voi ha mai dovuto acquistare il suddetto pezzo di ricambio? I prezzi sono da capogiro? Non ne ho bisogno immediatamente ma in futuro sicuramente sì.
Re: saab 900 ng. prezzo fendinebbia.
Inviato: lunedì 12 settembre 2011, 19:02
da marcofinnista
Nuovo originale sicuramente non costa poco, comunque se non ricordo male sul mio ex paraurti ci dovrebbeo essere ancora attaccati

Re: saab 900 ng. prezzo fendinebbia.
Inviato: lunedì 12 settembre 2011, 20:01
da Lucantropo
Io ne ho uno integro completo e uno di cui c'è il vetro rotto (non ricordo quale su quale lato, ci devo guardare), per 900ng.
Quale ti serve ?
Re: saab 900 ng. prezzo fendinebbia.
Inviato: lunedì 12 settembre 2011, 22:05
da manu
eventualmente il sinistro. spiego il motivo. nel mio anno scosrso ci entrò l'acqua. in officina ci fecero un buco per farla defluire ma dissero che era complesso da riparare.
oggi l'ho portata da un elettrauto di mia conoscenza, per fare un paio di lavoretti e mi ha sistemato anche il fendinebbia (ripulendolo, e saldando un filo)...però ha detto (cosa che immaginavo) che ne servirebbe uno nuovo.
Re: saab 900 ng. prezzo fendinebbia.
Inviato: lunedì 12 settembre 2011, 22:05
da Lucantropo
per sinistro intendi il lato guida ?
Re: saab 900 ng. prezzo fendinebbia.
Inviato: lunedì 12 settembre 2011, 22:14
da manu
sì lato guida
