Pagina 1 di 3

Maserati Kubang

Inviato: martedì 13 settembre 2011, 19:31
da autoeconomo
La aspetto da mesi, il risultato finale non è male secondo me, anche se:

Si sono dimenticati i fari posteriori e all'ultimo li hanno fregato da un'Audi????

Immagine

Si sono ispirati in strada anche qua, mi ricorda la X1...

Immagine

Ma è così difficile fare qualcosa di originale? Qualcosa di nuovo, senza copiare in giro?

Re: Maserati Kubang

Inviato: martedì 13 settembre 2011, 19:43
da ecodrive
Se non avesse il marchio potrebbe essere scambiata per una koreana :fainted:

Re: Maserati Kubang

Inviato: martedì 13 settembre 2011, 19:56
da saaBruno
ecodrive ha scritto:Se non avesse il marchio potrebbe essere scambiata per una koreana :fainted:
quoto, mi ricorda molto il suv hiunday

Re: Maserati Kubang

Inviato: martedì 13 settembre 2011, 21:25
da desertstorm
Blehh, tra un po farà suv anche ferrari e lamborghini.

Questa il tridente poteva risparmiarsela

Re: Maserati Kubang

Inviato: martedì 13 settembre 2011, 21:28
da jpm
desertstorm ha scritto:Blehh, tra un po farà suv anche ferrari e lamborghini.

Questa il tridente poteva risparmiarsela
+1
P.S. La Ferrari è già un trattore, ci potrebbe stare :D

Re: Maserati Kubang

Inviato: martedì 13 settembre 2011, 21:47
da Lucantropo
ma bastaaaaaa!!!!!!!

Re: Maserati Kubang

Inviato: martedì 13 settembre 2011, 21:54
da vinsempre
Ste mode di m******* :[[

Re: Maserati Kubang

Inviato: martedì 13 settembre 2011, 23:10
da marcofinnista
Mi sembra un'accozzaglia di stile 25% Infinity, 25% Alfa Giulietta, 25% Lancia Delta, 25% Q5

Re: Maserati Kubang

Inviato: mercoledì 14 settembre 2011, 1:42
da GheSo
Complimentoni a chi porta avanti il progetto!!

Quand'è che se ne andranno?

Re: Maserati Kubang

Inviato: mercoledì 14 settembre 2011, 7:47
da Mouze69
Si assomigliano davvero tutte.
Forse alla fine la più originale era proprio l'infinity, che si distingueva per un design più leggero e filante, oppure la tanto criticata X6 un goffo mastodonte, che comunque in qualche maniera era diversa dalle altre, ed infatti ha avuto successo di vendite ( anche se a danno proprio della X5).

Re: Maserati Kubang

Inviato: mercoledì 14 settembre 2011, 8:00
da PILLO
ecodrive ha scritto:Se non avesse il marchio potrebbe essere scambiata per una koreana :fainted:
beh..hubang suona molto orientale .. :)

Re: Maserati Kubang

Inviato: mercoledì 14 settembre 2011, 8:05
da fabrizio64
Brutta forte! :inpain:

Re: Maserati Kubang

Inviato: mercoledì 14 settembre 2011, 8:54
da SUPERFRA
Orrenda !!! Spero proprio che Ferrari e Lambo non vengano infettate da questo Suvirus :(

Re: Maserati Kubang

Inviato: mercoledì 14 settembre 2011, 9:40
da MarchinoLaPeste
mah... sta Maserati Gangbang, però.... ma che bisogno c'è di Suv? Discorso crisi a parte (tanto chi ha soldi potrà sempre permettersi queste casse da morto che fanno 1 km/l, anche se la verde dovesse andare a 5€/l), domanda da ignorante: è una fetta di mercato così ricca, a cui dover partecipare per forza di cose???

Mi meraviglio del tridente, non sarebbe da loro... :notalking:
certo che però mi piacerebbe vedere/sentire (soprattutto) dal vivo quello che ci hanno messo sotto il cofano... è lo stesso cuore della Spyder?

ma di sicuro prima o poi la becco: passo 2 volte al giorno davanti allo stabilimento Maserati Corse (non quello principale, che è più vicino al centro città) e spesso faccio rifornimento dal benzinaio di fianco, dove lasciano le macchine al lavaggio... oppure in tangenziale, dove girano i prototipi e i modelli nuovi tutti belli wrappati per non prendere sassolini.

E quando la incrocierò la svernicierò col sound del mio ecopower :D :D :D

Re: Maserati Kubang

Inviato: mercoledì 14 settembre 2011, 9:47
da palla
MarchinoLaPeste ha scritto:mah... sta Maserati Gangbang, però.... ma che bisogno c'è di Suv? Discorso crisi a parte (tanto chi ha soldi potrà sempre permettersi queste casse da morto che fanno 1 km/l, anche se la verde dovesse andare a 5€/l), domanda da ignorante: è una fetta di mercato così ricca, a cui dover partecipare per forza di cose???
Si visto che il riferimento della Maserati e' la Porsche. Spesso la Cayenne e' l'auto della moglie oppure della famigliola con bambini........

Re: Maserati Kubang

Inviato: mercoledì 14 settembre 2011, 9:55
da MarchinoLaPeste
Sarà, ma a parte il vecchio modello di Cayenne, che qui da me è un "must" per giostrai e manovali edili dell'est (con tutto il rispetto per i giostrai e per i lavoratori edili dell'est), del modello nuovo ne ho viste 2 in croce se va bene... :o( )

Re: Maserati Kubang

Inviato: mercoledì 14 settembre 2011, 10:36
da velvet
Sembra una koreana al 100%. Brutta ed inutile (non parlo del SUV in se' ma di questo specifico SUV).

Certo che se iniziano a fare a Maserati lo stesso "trattamento" che hanno iniziato sul marchio Lancia non credo che il futuro riservi buone cose.

Re: Maserati Kubang

Inviato: mercoledì 14 settembre 2011, 11:11
da vinsempre
MarchinoLaPeste ha scritto:... sta Maserati Gangbang....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: Maserati Kubang

Inviato: mercoledì 14 settembre 2011, 14:19
da rockprogressivo
desertstorm ha scritto:Blehh, tra un po farà suv anche ferrari e lamborghini.

Questa il tridente poteva risparmiarsela
mi hai fatto venire in mente una cosa: la lambroghini fece anni fà una specie di mostro off road che si chiamava LM002 (se non ricordo male).... con il motore della countach credo... roba da sceicchi :- :-

Re: Maserati Kubang

Inviato: mercoledì 14 settembre 2011, 14:25
da desertstorm
Hai ragione m'ero dimenticato :o( , vabbe ma quelli erano altri tempi ....... :)) :)) e poi quello era una vero mostro :l