Pagina 1 di 1
9-3NG - Montaggio autoradio 2 DIN ?
Inviato: mercoledì 14 settembre 2011, 0:58
da roby27
Ciao a tutti sapete come si possa smontare l'autoradio originale?
devo montare quella 2 din con schermo e navigazione,ma nell'installazione e già predisposto l'aggancio dei cavi per il GPS,l'abilitazione del volante per i tasti telefono?
l'autoradio in questione e quella della saab
il montaggio e fattibile farlo di mano mia?
grazie
Re: 9-3NG - Montaggio autoradio 2 DIN ?
Inviato: venerdì 23 settembre 2011, 20:11
da robbycabrio
ciao se ha un po di pratica si puo fare . a me hanno detto che comunque occorre passare dell officina saab per programmare l'autoradio con la centralina dell' auto ,
9-3NG - Montaggio autoradio 2 DIN ?
Inviato: venerdì 23 settembre 2011, 20:21
da Luca69
roby27 ha scritto:Ciao a tutti sapete come si possa smontare l'autoradio originale?
devo montare quella 2 din con schermo e navigazione,ma nell'installazione e già predisposto l'aggancio dei cavi per il GPS,l'abilitazione del volante per i tasti telefono?
l'autoradio in questione e quella della saab
il montaggio e fattibile farlo di mano mia?
grazie
Dove hai trovato il navigatore originale Saab?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Re: 9-3NG - Montaggio autoradio 2 DIN ?
Inviato: sabato 24 settembre 2011, 11:21
da robbycabrio
ciao Luca ..........se lo chiedi a me , io ho fatto il contrario ho smontato il navigatore autoradio doppio din , ma è pioneer non saab è ho montato l'autoradio originale quella con il pomello tipo lavatrice , temo che lasciando l'auto fuori qualche balordo mi tagli la capotta per rubarmi la radio quindi ho optato per quella originale
Re: 9-3NG - Montaggio autoradio 2 DIN ?
Inviato: sabato 24 settembre 2011, 19:31
da Luca69
Chiedevo a roby27 che ha posto la domanda

Re: 9-3NG - Montaggio autoradio 2 DIN ?
Inviato: lunedì 26 settembre 2011, 12:50
da roby27
Luca69 ha scritto:roby27 ha scritto:Ciao a tutti sapete come si possa smontare l'autoradio originale?
devo montare quella 2 din con schermo e navigazione,ma nell'installazione e già predisposto l'aggancio dei cavi per il GPS,l'abilitazione del volante per i tasti telefono?
l'autoradio in questione e quella della saab
il montaggio e fattibile farlo di mano mia?
grazie
Dove hai trovato il navigatore originale Saab?
Sent from my iPhone using Tapatalk
da chi mi ha dato l'auto era montata in origine,ma poi mi ha dato quella senza navigazione e chiesto se me la vendeva
Re: 9-3NG - Montaggio autoradio 2 DIN ?
Inviato: lunedì 26 settembre 2011, 12:51
da roby27
ma i tasti del telefono che ci sono sul volante funzionano dopo montata la 2 din con navigazione?
Re: 9-3NG - Montaggio autoradio 2 DIN ?
Inviato: lunedì 26 settembre 2011, 12:52
da Luca69
roby27 ha scritto:Luca69 ha scritto:roby27 ha scritto:Ciao a tutti sapete come si possa smontare l'autoradio originale?
devo montare quella 2 din con schermo e navigazione,ma nell'installazione e già predisposto l'aggancio dei cavi per il GPS,l'abilitazione del volante per i tasti telefono?
l'autoradio in questione e quella della saab
il montaggio e fattibile farlo di mano mia?
grazie
Dove hai trovato il navigatore originale Saab?
Sent from my iPhone using Tapatalk
da chi mi ha dato l'auto era montata in origine,ma poi mi ha dato quella senza navigazione e chiesto se me la vendeva
Che kulo ...il navi originale costa un botto!
Re: 9-3NG - Montaggio autoradio 2 DIN ?
Inviato: domenica 2 ottobre 2011, 22:00
da roby27
Luca69 ha scritto:roby27 ha scritto:Luca69 ha scritto:roby27 ha scritto:Ciao a tutti sapete come si possa smontare l'autoradio originale?
devo montare quella 2 din con schermo e navigazione,ma nell'installazione e già predisposto l'aggancio dei cavi per il GPS,l'abilitazione del volante per i tasti telefono?
l'autoradio in questione e quella della saab
il montaggio e fattibile farlo di mano mia?
grazie
Dove hai trovato il navigatore originale Saab?
Sent from my iPhone using Tapatalk
da chi mi ha dato l'auto era montata in origine,ma poi mi ha dato quella senza navigazione e chiesto se me la vendeva
Che kulo ...il navi originale costa un botto!
se non trovavo quello andavo su altro,l'importante e non perdere i comandi al volante,ci sono delle centraline specifiche