Pagina 1 di 2
Un bel trio in cortile
Inviato: mercoledì 14 settembre 2011, 11:43
da Lucantropo
Chi non ne vorrebbe uno identico?
http://inside.saab.com/someone-stole-my ... ollection/
c900 Turbo S Aero
9-3 Viggen Coupè
9-3 Turbo-X Sedan

Re: Un bel trio in cortile
Inviato: mercoledì 14 settembre 2011, 12:00
da marcofinnista
Questo deve essere un uomo veramente felice e fortunato

Re: Un bel trio in cortile
Inviato: mercoledì 14 settembre 2011, 12:21
da saaBruno
Re: Un bel trio in cortile
Inviato: mercoledì 14 settembre 2011, 12:27
da manu
Re: Un bel trio in cortile
Inviato: mercoledì 14 settembre 2011, 12:38
da vinsempre
Re: Un bel trio in cortile
Inviato: mercoledì 14 settembre 2011, 12:48
da desertstorm
Chissa con quale delle tre avrà maggiore feeling

Re: Un bel trio in cortile
Inviato: mercoledì 14 settembre 2011, 12:54
da marcofinnista
...poi tre è il numero perfetto

Re: Un bel trio in cortile
Inviato: mercoledì 14 settembre 2011, 13:16
da SUPERFRA
Spettacolo !!! E se leggete bene l'articolo … non è un Trio ………. Incredibile
Re: Un bel trio in cortile
Inviato: mercoledì 14 settembre 2011, 18:09
da Luca69
Notare che sia la Viggen che la TurboX l'alce della Hirsch

Re: Un bel trio in cortile
Inviato: mercoledì 14 settembre 2011, 22:13
da Supermotalpy
wow beato lui!

Re: Un bel trio in cortile
Inviato: mercoledì 14 settembre 2011, 22:22
da giammacabrio
Non saprei con quale andrei a farci un giro per prima

forse la Viggen visto che la 900c TS l'ho gia usata per un bel pò e la 9-3 turbox è ancora una verginella

- Bel trio ma ci aggiungerei una quarta una bella 9000 Turbo S

Re: Un bel trio in cortile
Inviato: mercoledì 14 settembre 2011, 22:29
da SUPERFRA
SUPERFRA ha scritto:Spettacolo !!! E se leggete bene l'articolo … non è un Trio ………. Incredibile
Ma avete letto bene l'articolo ? Oltre a queste tre in foto ha anche una Sonett e una 99Turbo
Ha scritto di nuovo ... ... e promesso di mandarmi le foto della sua Sonett! C'è un 99Turbo nella collezione, anche, ma non è ancora pronto per le foto in quanto è ancora in fase di restauro.
Re: Un bel trio in cortile
Inviato: mercoledì 14 settembre 2011, 22:39
da palla
SUPERFRA ha scritto:SUPERFRA ha scritto:Spettacolo !!! E se leggete bene l'articolo … non è un Trio ………. Incredibile
Ma avete letto bene l'articolo ? Oltre a queste tre in foto ha anche una Sonett e una 99Turbo
Ha scritto di nuovo ... ... e promesso di mandarmi le foto della sua Sonett! C'è un 99Turbo nella collezione, anche, ma non è ancora pronto per le foto in quanto è ancora in fase di restauro.
Eh gia', diciamo che a parte le moderne le altre sono molto interessanti

Re: Un bel trio in cortile
Inviato: giovedì 15 settembre 2011, 0:35
da autoeconomo
Re: Un bel trio in cortile
Inviato: giovedì 22 settembre 2011, 23:34
da SUPERFRA
Re: Un bel trio in cortile
Inviato: giovedì 22 settembre 2011, 23:45
da autoeconomo
Dietro la C900 cabrio c'è una Bentley...
Re: Un bel trio in cortile
Inviato: giovedì 22 settembre 2011, 23:48
da SUPERFRA
autoeconomo ha scritto:Dietro la C900 cabrio c'è una Bentley...
Non l'avevo notata ... guardavo solo le altre macchine più belle
Cmq da quello che c'e' scritto potrebbe anche essere la famiglia proprietaria della più grande Concessionaria Saab di Germania .
Re: Un bel trio in cortile
Inviato: lunedì 26 settembre 2011, 14:57
da paperone75
autoeconomo ha scritto:Dietro la C900 cabrio c'è una Bentley...
Ma quale cabrio?? Nel link vedo 5 foto di saab tutte chiuse! E nessuna Bentley!
Re: Un bel trio in cortile
Inviato: lunedì 26 settembre 2011, 15:27
da Luca69
paperone75 ha scritto:autoeconomo ha scritto:Dietro la C900 cabrio c'è una Bentley...
Ma quale cabrio?? Nel link vedo 5 foto di saab tutte chiuse! E nessuna Bentley!
In fondo alla pagina la seconda foto

Re: Un bel trio in cortile
Inviato: lunedì 26 settembre 2011, 17:49
da paperone75
In fondo alla pagina ci sono solo i commenti dei lettori....