Pagina 1 di 2

Un bel trio in cortile

Inviato: mercoledì 14 settembre 2011, 11:43
da Lucantropo
Chi non ne vorrebbe uno identico?

http://inside.saab.com/someone-stole-my ... ollection/

c900 Turbo S Aero

9-3 Viggen Coupè

9-3 Turbo-X Sedan

:l

Re: Un bel trio in cortile

Inviato: mercoledì 14 settembre 2011, 12:00
da marcofinnista
Lucantropo ha scritto:Chi non ne vorrebbe uno identico?

http://inside.saab.com/someone-stole-my ... ollection/

c900 Turbo S Aero

9-3 Viggen Coupè

9-3 Turbo-X Sedan

:l
Questo deve essere un uomo veramente felice e fortunato :@

Re: Un bel trio in cortile

Inviato: mercoledì 14 settembre 2011, 12:21
da saaBruno
:l :l :l

Re: Un bel trio in cortile

Inviato: mercoledì 14 settembre 2011, 12:27
da manu
:l :l :l bel trio.

Re: Un bel trio in cortile

Inviato: mercoledì 14 settembre 2011, 12:38
da vinsempre
:l :l :l Beato lui!!!!!


Però la Viggen la prenderei nera e cabrio :)

Re: Un bel trio in cortile

Inviato: mercoledì 14 settembre 2011, 12:48
da desertstorm
Chissa con quale delle tre avrà maggiore feeling :dealer: :))

Re: Un bel trio in cortile

Inviato: mercoledì 14 settembre 2011, 12:54
da marcofinnista
...poi tre è il numero perfetto :))

Re: Un bel trio in cortile

Inviato: mercoledì 14 settembre 2011, 13:16
da SUPERFRA
Spettacolo !!! E se leggete bene l'articolo … non è un Trio ………. Incredibile

Re: Un bel trio in cortile

Inviato: mercoledì 14 settembre 2011, 18:09
da Luca69
Notare che sia la Viggen che la TurboX l'alce della Hirsch :$ :$

Re: Un bel trio in cortile

Inviato: mercoledì 14 settembre 2011, 22:13
da Supermotalpy
wow beato lui! :@

Re: Un bel trio in cortile

Inviato: mercoledì 14 settembre 2011, 22:22
da giammacabrio
Non saprei con quale andrei a farci un giro per prima :)) forse la Viggen visto che la 900c TS l'ho gia usata per un bel pò e la 9-3 turbox è ancora una verginella :D :D
- Bel trio ma ci aggiungerei una quarta una bella 9000 Turbo S 8)

Re: Un bel trio in cortile

Inviato: mercoledì 14 settembre 2011, 22:29
da SUPERFRA
SUPERFRA ha scritto:Spettacolo !!! E se leggete bene l'articolo … non è un Trio ………. Incredibile




Ma avete letto bene l'articolo ? Oltre a queste tre in foto ha anche una Sonett e una 99Turbo 8) :O
Ha scritto di nuovo ... ... e promesso di mandarmi le foto della sua Sonett! C'è un 99Turbo nella collezione, anche, ma non è ancora pronto per le foto in quanto è ancora in fase di restauro.

Re: Un bel trio in cortile

Inviato: mercoledì 14 settembre 2011, 22:39
da palla
SUPERFRA ha scritto:
SUPERFRA ha scritto:Spettacolo !!! E se leggete bene l'articolo … non è un Trio ………. Incredibile




Ma avete letto bene l'articolo ? Oltre a queste tre in foto ha anche una Sonett e una 99Turbo 8) :O
Ha scritto di nuovo ... ... e promesso di mandarmi le foto della sua Sonett! C'è un 99Turbo nella collezione, anche, ma non è ancora pronto per le foto in quanto è ancora in fase di restauro.
Eh gia', diciamo che a parte le moderne le altre sono molto interessanti :)

Re: Un bel trio in cortile

Inviato: giovedì 15 settembre 2011, 0:35
da autoeconomo
:l :l :l :l :l

Re: Un bel trio in cortile

Inviato: giovedì 22 settembre 2011, 23:34
da SUPERFRA
SUPERFRA ha scritto:
SUPERFRA ha scritto:Spettacolo !!! E se leggete bene l'articolo … non è un Trio ………. Incredibile




Ma avete letto bene l'articolo ? Oltre a queste tre in foto ha anche una Sonett e una 99Turbo 8) :O
Ha scritto di nuovo ... ... e promesso di mandarmi le foto della sua Sonett! C'è un 99Turbo nella collezione, anche, ma non è ancora pronto per le foto in quanto è ancora in fase di restauro.
Cazz ... ed ha anche una 96 , un'altra 900 e una 9000 !!! Porca vacca che collezione :l :l :l :l :l :l :l

http://inside.saab.com/someone-stole-my ... on-part-2/

Re: Un bel trio in cortile

Inviato: giovedì 22 settembre 2011, 23:45
da autoeconomo
Dietro la C900 cabrio c'è una Bentley...

Re: Un bel trio in cortile

Inviato: giovedì 22 settembre 2011, 23:48
da SUPERFRA
autoeconomo ha scritto:Dietro la C900 cabrio c'è una Bentley...
Non l'avevo notata ... guardavo solo le altre macchine più belle :lol:

Cmq da quello che c'e' scritto potrebbe anche essere la famiglia proprietaria della più grande Concessionaria Saab di Germania .

Re: Un bel trio in cortile

Inviato: lunedì 26 settembre 2011, 14:57
da paperone75
autoeconomo ha scritto:Dietro la C900 cabrio c'è una Bentley...
Ma quale cabrio?? Nel link vedo 5 foto di saab tutte chiuse! E nessuna Bentley!

Re: Un bel trio in cortile

Inviato: lunedì 26 settembre 2011, 15:27
da Luca69
paperone75 ha scritto:
autoeconomo ha scritto:Dietro la C900 cabrio c'è una Bentley...
Ma quale cabrio?? Nel link vedo 5 foto di saab tutte chiuse! E nessuna Bentley!
In fondo alla pagina la seconda foto :)

Re: Un bel trio in cortile

Inviato: lunedì 26 settembre 2011, 17:49
da paperone75
In fondo alla pagina ci sono solo i commenti dei lettori....