Pagina 1 di 1

16 Settembre - Autofficina Sonia

Inviato: giovedì 15 settembre 2011, 14:58
da Aeroswiss
Domani, venerdì 16 settembre, sarò da Manuel verso le 16.00..... qualcuno viene con me??? :dealer: :dealer:

Re: [EDIT] 16 Settembre (ex9 Settembre) - Autofficina Sonia

Inviato: giovedì 15 settembre 2011, 15:38
da autoeconomo
Ma passi da lui ogni venerdi?

Re: 9 Settembre - Autofficina Sonia

Inviato: giovedì 15 settembre 2011, 16:47
da SUPERFRA
Aeroswiss ha scritto:Domani, venerdì 16 settembre, sarò da Manuel verso le 16.00..... qualcuno viene con me??? :dealer: :dealer:
We Sfitzero ... recicli anche i Topic degli altri ?!?!

Re: 9 Settembre - Autofficina Sonia

Inviato: giovedì 15 settembre 2011, 17:31
da desertstorm
Aeroswiss ha scritto:Domani, venerdì 16 settembre, sarò da Manuel verso le 16.00..... qualcuno viene con me??? :dealer: :dealer:
:bigsmile: sarà un vero piacere fare la tua conoscenza. Parto domani verso le 7, conto di arrivare a Milano da Manuel per le 15 (gia l'ho avvisato)

Vado al Top audio e video show e approfitto per fare un tagliando da Manuel. Ho percorso 5000km e quindi devo cambiare olio e filtro. Poi apprfitto e mi faccio l'aggiornamento al Sid e quello Hirsch :)) :)) :))
Nel caso dovessi anticiparmi ti aspetto :)

Nel caso qualcuno di li vicino (tipo Bergamo :dealer: ) vuole fare una toccata e fuga........... :D

Re: [EDIT] 16 Settembre (ex9 Settembre) - Autofficina Sonia

Inviato: giovedì 15 settembre 2011, 17:43
da desertstorm
Ps,: Francè ma non ho capito ci sei anche tu?

Re: [EDIT] 16 Settembre (ex9 Settembre) - Autofficina Sonia

Inviato: giovedì 15 settembre 2011, 17:50
da Lucantropo
Io sono stato li oggi a ritirare la mia 9-3 (lucidatura in garanzia, poi aggiorno il topic che avevo aperto mesi fa9!!!!

Se sapevo che domani ci sareste stati anche voi due avrei spostato di un giorno!!

Re: [EDIT] 16 Settembre (ex9 Settembre) - Autofficina Sonia

Inviato: venerdì 16 settembre 2011, 0:48
da SUPERFRA
desertstorm ha scritto:Ps,: Francè ma non ho capito ci sei anche tu?
Eh no ... io ci sono stato Venerdi scorso ! E' Aeroswiss che modificando questo MIO Topic ha fatto una bella confusione !!! L'ho diviso almeno ora si capirà qualcosa ....

@Luca l'hai lucidata ? :naive:

Re: [EDIT] 16 Settembre (ex9 Settembre) - Autofficina Sonia

Inviato: venerdì 16 settembre 2011, 7:25
da AeroGT
[quote] E' Aeroswiss che modificando questo MIO Topic ha fatto una bella confusione !!! L'ho diviso almeno ora si capirà qualcosa .... [\quote]
L'ho modificato io.....non Aeroswiss

Re: 16 Settembre - Autofficina Sonia

Inviato: venerdì 16 settembre 2011, 7:27
da SUPERFRA
eheheh :)

Re: 9 Settembre - Autofficina Sonia

Inviato: venerdì 16 settembre 2011, 16:01
da ZioTom
desertstorm ha scritto:
Aeroswiss ha scritto:Domani, venerdì 16 settembre, sarò da Manuel verso le 16.00..... qualcuno viene con me??? :dealer: :dealer:
:bigsmile: sarà un vero piacere fare la tua conoscenza. Parto domani verso le 7, conto di arrivare a Milano da Manuel per le 15 (gia l'ho avvisato)

Vado al Top audio e video show e approfitto per fare un tagliando da Manuel. Ho percorso 5000km e quindi devo cambiare olio e filtro. Poi apprfitto e mi faccio l'aggiornamento al Sid e quello Hirsch :)) :)) :))
Nel caso dovessi anticiparmi ti aspetto :)

Nel caso qualcuno di li vicino (tipo Bergamo :dealer: ) vuole fare una toccata e fuga........... :D
brutta bertuccia, dirlo che venivi su? :)

adesso l'avrai sicuramente scritto da mille altre parti e io non avrò letto

Re: 16 Settembre - Autofficina Sonia

Inviato: venerdì 16 settembre 2011, 16:25
da SUPERFRA
No non l'aveva detto a nessuno … a saperlo l'avrei portata anche io oggi invece che Venerdi scorso ! A me non avrebbe cambiato niente … almeno ci conoscevamo Ago !!! La prossima volta parla :pirate:

Re: 16 Settembre - Autofficina Sonia

Inviato: venerdì 16 settembre 2011, 16:47
da ZioTom
SUPERFRA ha scritto:No non l'aveva detto a nessuno … a saperlo l'avrei portata anche io oggi invece che Venerdi scorso ! A me non avrebbe cambiato niente … almeno ci conoscevamo Ago !!! La prossima volta parla :pirate:
allora giù sberle la prima volta che lo vediamo, si poteva organizzare una cena veloce :)

Re: 16 Settembre - Autofficina Sonia

Inviato: domenica 18 settembre 2011, 14:17
da desertstorm
:)) :)) No no, l'ho detto solo qui, solo che sono arrivato fino all'ultimo perche preso dal lavoro non ero sicuro al 100% fino a quando ho risposto a Franz, che ho finalmente conosciuto. Una persona simpaticissima :)

Ahh! A proposito, ho conosciuto anche Manuel (grande persona) la sua stupenda officina, suo padre e suo fratello!
Fatto tagliando e aggiornamento Hirsch :l

Ps.: 2050km >> 310 euri di blu super :( :fainted:

Re: 16 Settembre - Autofficina Sonia

Inviato: lunedì 19 settembre 2011, 2:34
da GheSo
Magari avessero inventato l'auto che VIAGGIA! senza consumare!!

Re: [EDIT] 16 Settembre (ex9 Settembre) - Autofficina Sonia

Inviato: lunedì 19 settembre 2011, 9:19
da Aeroswiss
SUPERFRA ha scritto:E' Aeroswiss che modificando questo MIO Topic ha fatto una bella confusione !!! L'ho diviso almeno ora si capirà qualcosa ....
Ma lo sai che sei simpatico come un gatto appesa ai marroni? :D :D :D

Comunque ho finalmente conosciuto Agostino... un grande!!!!!!! E che ferro la sua Saab :l :l :l

Ciao Ago... spero di rivederti presto... e non buttare tutti quei soldi per cambiare olio e filtri.... anche se così rendi felice Manuel :scary: