16 Settembre - Autofficina Sonia
Inviato: giovedì 15 settembre 2011, 14:58
Domani, venerdì 16 settembre, sarò da Manuel verso le 16.00..... qualcuno viene con me???

We Sfitzero ... recicli anche i Topic degli altri ?!?!Aeroswiss ha scritto:Domani, venerdì 16 settembre, sarò da Manuel verso le 16.00..... qualcuno viene con me???![]()
Aeroswiss ha scritto:Domani, venerdì 16 settembre, sarò da Manuel verso le 16.00..... qualcuno viene con me???![]()
Eh no ... io ci sono stato Venerdi scorso ! E' Aeroswiss che modificando questo MIO Topic ha fatto una bella confusione !!! L'ho diviso almeno ora si capirà qualcosa ....desertstorm ha scritto:Ps,: Francè ma non ho capito ci sei anche tu?
brutta bertuccia, dirlo che venivi su?desertstorm ha scritto:Aeroswiss ha scritto:Domani, venerdì 16 settembre, sarò da Manuel verso le 16.00..... qualcuno viene con me???![]()
sarà un vero piacere fare la tua conoscenza. Parto domani verso le 7, conto di arrivare a Milano da Manuel per le 15 (gia l'ho avvisato)
Vado al Top audio e video show e approfitto per fare un tagliando da Manuel. Ho percorso 5000km e quindi devo cambiare olio e filtro. Poi apprfitto e mi faccio l'aggiornamento al Sid e quello Hirsch![]()
![]()
![]()
Nel caso dovessi anticiparmi ti aspetto![]()
Nel caso qualcuno di li vicino (tipo Bergamo) vuole fare una toccata e fuga...........
allora giù sberle la prima volta che lo vediamo, si poteva organizzare una cena veloceSUPERFRA ha scritto:No non l'aveva detto a nessuno … a saperlo l'avrei portata anche io oggi invece che Venerdi scorso ! A me non avrebbe cambiato niente … almeno ci conoscevamo Ago !!! La prossima volta parla
Ma lo sai che sei simpatico come un gatto appesa ai marroni?SUPERFRA ha scritto:E' Aeroswiss che modificando questo MIO Topic ha fatto una bella confusione !!! L'ho diviso almeno ora si capirà qualcosa ....