Pagina 1 di 1

ne ho vista di gente matta ma.......

Inviato: domenica 11 febbraio 2007, 23:06
da viggen
guardate sto link e a voi i commenti
http://images.google.it/imgres?imgurl=h ... t:official

Inviato: lunedì 12 febbraio 2007, 10:03
da Lucantropo
fuori di zucca....... che figata... però quei sedili, su quella macchina non si possono vedere.. :x

Inviato: lunedì 12 febbraio 2007, 10:37
da solosaab
povera saab 96..... :(

Inviato: lunedì 12 febbraio 2007, 11:09
da alex_drago
Fuori di testa…………..! :l

Inviato: lunedì 19 febbraio 2007, 20:33
da neurosaab
mamma mia ma di dovve sono sti pazzi???

fantastico il collettore!!!!!

Inviato: venerdì 23 febbraio 2007, 23:15
da Stefano
Una volta ho visto una 99 con motore e cambio di una 9000 (2.3). Da notare che la 99 nasce con il motore longitudinale, come la C900, mentre motore e cambio 9000 sono trasversali (ed è così che erano montati nella 99 che ho visto). :O Un lavoro mica a poco >:]

Inviato: sabato 24 febbraio 2007, 12:51
da Lucantropo
Non è che ha segato via un cilindro?? :D :D

Inviato: sabato 24 febbraio 2007, 12:53
da viggen
:D :D :D