Pagina 1 di 1
ne ho vista di gente matta ma.......
Inviato: domenica 11 febbraio 2007, 23:06
da viggen
Inviato: lunedì 12 febbraio 2007, 10:03
da Lucantropo
fuori di zucca....... che figata... però quei sedili, su quella macchina non si possono vedere..

Inviato: lunedì 12 febbraio 2007, 10:37
da solosaab
povera saab 96.....

Inviato: lunedì 12 febbraio 2007, 11:09
da alex_drago
Fuori di testa…………..!

Inviato: lunedì 19 febbraio 2007, 20:33
da neurosaab
mamma mia ma di dovve sono sti pazzi???
fantastico il collettore!!!!!
Inviato: venerdì 23 febbraio 2007, 23:15
da Stefano
Una volta ho visto una 99 con motore e cambio di una 9000 (2.3). Da notare che la 99 nasce con il motore longitudinale, come la C900, mentre motore e cambio 9000 sono trasversali (ed è così che erano montati nella 99 che ho visto).

Un lavoro mica a poco >:]
Inviato: sabato 24 febbraio 2007, 12:51
da Lucantropo
Non è che ha segato via un cilindro??

Inviato: sabato 24 febbraio 2007, 12:53
da viggen