Pagina 1 di 1

9-3OG - Rumore abitacolo

Inviato: sabato 17 settembre 2011, 16:50
da enric0
Ciao a tutti ,
Oggi , dopo aver acceso il motore , ho iniziato sentire un rumore provenire zona cassetto porta oggetti ( toc ..toc..toc ).
All`inizio pensavo fosse il rumore delle pulegge , non convinto ho aperto il cofano ; non si sente il rumore a cofano aperto , solo nell abitacolo , MA , toccando dei tubi neri di gomma , sento l`impulso identico al toc ..toc ..toc che sento all interno .
Posto la foto dove mostra i tubi che ho toccato .

http://imageshack.us/photo/my-images/694/foto0mx.jpg/

http://imageshack.us/f/20/foto0298z.jpg/

A prescindere se loro sono la causa , che ruolo hanno ?

Grazie