Pagina 1 di 1
La storia di Hirsch !
Inviato: lunedì 19 settembre 2011, 22:28
da SUPERFRA
Leggete questo interessante articolo di Saab|News
http://www.saabnews.it/2011/09/la-stori ... #more-8058
Il passato di Hirsch proprio non lo conoscevo ... si scoprono sempre cose nuove !

Re: La storia di Hirsch !
Inviato: martedì 20 settembre 2011, 8:20
da 3onic
Peccato che non sia proprio cosi...
Re: La storia di Hirsch !
Inviato: martedì 20 settembre 2011, 8:25
da PILLO
certo che una bella capatina di gruppo si potrebbe inventare ...

Re: La storia di Hirsch !
Inviato: martedì 20 settembre 2011, 9:19
da vinsempre
3onic ha scritto:Peccato che non sia proprio cosi...
Aggiusta il tiro se vuoi

Re: La storia di Hirsch !
Inviato: martedì 20 settembre 2011, 9:22
da SUPERFRA
PILLO ha scritto:certo che una bella capatina di gruppo si potrebbe inventare ...

Cosa buona e giusta !!!!
Re: La storia di Hirsch !
Inviato: martedì 20 settembre 2011, 9:23
da SUPERFRA
vinsempre ha scritto:3onic ha scritto:Peccato che non sia proprio cosi...
Aggiusta il tiro se vuoi

3onic pensavo fossi tu il lettore che ha raccontato la storia a SaabNews
Re: La storia di Hirsch !
Inviato: martedì 20 settembre 2011, 10:15
da 3onic
Io personalmente non ho mai avuto contatto con nessuno di Saabnews, quindi la storia non l'ho raccontata io.
Posso affermare con assoluta certezza che non ci sono MAI stati rapporti con le varie società svedesi nominate (a parte la SAAB stessa naturalmente) e che non é mai nemmeno esistito il giovane meccanico italiano che aveva qualcosa a che fare con le Lamborghini.
Il nome Carline non era una denominazione commerciale, ma il nome della mia società che si occupava delle elaborazioni SAAB.
Poi molte altre inesattezze di date, situazioni ecc....
Re: La storia di Hirsch !
Inviato: martedì 20 settembre 2011, 11:37
da PILLO
beh,scusa ,vai in saabpedia e apri un topic al riguardo,siamo tutto orecchi e pendiamo dalle tue labbra...dai dai conta su.

Re: La storia di Hirsch !
Inviato: martedì 20 settembre 2011, 11:44
da SUPERFRA
Beh allora scrivi a Saab|News e correggili … ma a questo punto chi è l'Hirsch che ha raccontato questa storia ?!