Il passato di Hirsch proprio non lo conoscevo ... si scoprono sempre cose nuove !
La storia di Hirsch !
Moderatore: Consiglio Direttivo
- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12123
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
La storia di Hirsch !
Leggete questo interessante articolo di Saab|News http://www.saabnews.it/2011/09/la-stori ... #more-8058
Il passato di Hirsch proprio non lo conoscevo ... si scoprono sempre cose nuove !
Il passato di Hirsch proprio non lo conoscevo ... si scoprono sempre cose nuove !
-
3onic
- Utente
- Messaggi: 54
- Iscritto il: giovedì 6 marzo 2008, 15:25
- Località: SanGallo
Re: La storia di Hirsch !
Peccato che non sia proprio cosi...
- PILLO
- Utente
- Messaggi: 4508
- Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:54
- Località: Monza...
Re: La storia di Hirsch !
certo che una bella capatina di gruppo si potrebbe inventare ...

Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------

Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------

- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
- Messaggi: 15619
- Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13
Re: La storia di Hirsch !
Aggiusta il tiro se vuoi3onic ha scritto:Peccato che non sia proprio cosi...


EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12123
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
Re: La storia di Hirsch !
Cosa buona e giusta !!!!PILLO ha scritto:certo che una bella capatina di gruppo si potrebbe inventare ...![]()
- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12123
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
Re: La storia di Hirsch !
3onic pensavo fossi tu il lettore che ha raccontato la storia a SaabNewsvinsempre ha scritto:Aggiusta il tiro se vuoi3onic ha scritto:Peccato che non sia proprio cosi...
-
3onic
- Utente
- Messaggi: 54
- Iscritto il: giovedì 6 marzo 2008, 15:25
- Località: SanGallo
Re: La storia di Hirsch !
Io personalmente non ho mai avuto contatto con nessuno di Saabnews, quindi la storia non l'ho raccontata io.
Posso affermare con assoluta certezza che non ci sono MAI stati rapporti con le varie società svedesi nominate (a parte la SAAB stessa naturalmente) e che non é mai nemmeno esistito il giovane meccanico italiano che aveva qualcosa a che fare con le Lamborghini.
Il nome Carline non era una denominazione commerciale, ma il nome della mia società che si occupava delle elaborazioni SAAB.
Poi molte altre inesattezze di date, situazioni ecc....
Posso affermare con assoluta certezza che non ci sono MAI stati rapporti con le varie società svedesi nominate (a parte la SAAB stessa naturalmente) e che non é mai nemmeno esistito il giovane meccanico italiano che aveva qualcosa a che fare con le Lamborghini.
Il nome Carline non era una denominazione commerciale, ma il nome della mia società che si occupava delle elaborazioni SAAB.
Poi molte altre inesattezze di date, situazioni ecc....
- PILLO
- Utente
- Messaggi: 4508
- Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:54
- Località: Monza...
Re: La storia di Hirsch !
beh,scusa ,vai in saabpedia e apri un topic al riguardo,siamo tutto orecchi e pendiamo dalle tue labbra...dai dai conta su. 
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------

Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------

- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12123
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
Re: La storia di Hirsch !
Beh allora scrivi a Saab|News e correggili … ma a questo punto chi è l'Hirsch che ha raccontato questa storia ?!
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite

