Buon compleanno Papà
Inviato: lunedì 19 settembre 2011, 23:08
Molti di voi lo conoscono di persona !!! Sapete quanto sia Saabista anche lui !!! E' stato merito suo se all'età di 18anni guidavo già una Saab 9000 e se non ho ancora smesso di "farmi" le Svedesi ...
Il 25 Settembre sarà il giorno del suo Compleanno , io quel giorno sarò lontano da lui ... ma vicino a voi Saabisti li in Val Badia !!! Quindi festeggieremo il Venerdi 23 in modo che anche io possa esserci , non potrei mai mancare al Compleanno di mio Papà ... soprattutto quest'anno perchè per lui e per la sua Griffin ho pensato ad alcuni regali speciali :
Per questo devo ringraziare anche la collaborazione del nostro amico RikyAero ... anche se purtroppo si è dimenticato di spedirmi un libro "Descrizione Tecnica 200pagine" ... speriamo riesca a farmelo avere entro Venerdi !
Il 25 Settembre sarà il giorno del suo Compleanno , io quel giorno sarò lontano da lui ... ma vicino a voi Saabisti li in Val Badia !!! Quindi festeggieremo il Venerdi 23 in modo che anche io possa esserci , non potrei mai mancare al Compleanno di mio Papà ... soprattutto quest'anno perchè per lui e per la sua Griffin ho pensato ad alcuni regali speciali :
Per questo devo ringraziare anche la collaborazione del nostro amico RikyAero ... anche se purtroppo si è dimenticato di spedirmi un libro "Descrizione Tecnica 200pagine" ... speriamo riesca a farmelo avere entro Venerdi !
TANTI
AUGURI
SUPERPAPA'