Pagina 1 di 1

Buon compleanno Papà

Inviato: lunedì 19 settembre 2011, 23:08
da SUPERFRA
Molti di voi lo conoscono di persona !!! Sapete quanto sia Saabista anche lui !!! E' stato merito suo se all'età di 18anni guidavo già una Saab 9000 e se non ho ancora smesso di "farmi" le Svedesi ...

Il 25 Settembre sarà il giorno del suo Compleanno , io quel giorno sarò lontano da lui ... ma vicino a voi Saabisti li in Val Badia !!! Quindi festeggieremo il Venerdi 23 in modo che anche io possa esserci , non potrei mai mancare al Compleanno di mio Papà ... soprattutto quest'anno perchè per lui e per la sua Griffin ho pensato ad alcuni regali speciali :
























P1090273.JPG
P1090273.JPG (307.71 KiB) Visto 2529 volte

P1090276.JPG
P1090276.JPG (380.09 KiB) Visto 2529 volte

















Per questo devo ringraziare anche la collaborazione del nostro amico RikyAero ... anche se purtroppo si è dimenticato di spedirmi un libro "Descrizione Tecnica 200pagine" ... speriamo riesca a farmelo avere entro Venerdi !











TANTI
AUGURI
SUPERPAPA'


Re: Buon compleanno Papà

Inviato: lunedì 19 settembre 2011, 23:13
da desertstorm

:) Auguri anticipati al tuo papà allora :)
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer:


Re: Buon compleanno Papà

Inviato: lunedì 19 settembre 2011, 23:14
da vinsempre
:beer: :beer: :beer: :beer:

Auguri all'Ospite d'onore del Club :))

Re: Buon compleanno Papà

Inviato: lunedì 19 settembre 2011, 23:24
da marcofinnista
Auguri auguriiiii !!!! :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Siete una famiglia di fondamentalisti SAABisti D.O.C. :D :D :D :D

Re: Buon compleanno Papà

Inviato: lunedì 19 settembre 2011, 23:26
da ecodrive
Auguri a SuperBabboFra!!!! :beer: :beer: :beer:

Re: Buon compleanno Papà

Inviato: lunedì 19 settembre 2011, 23:26
da SUPERFRA
vinsempre ha scritto::beer: :beer: :beer: :beer:

Auguri all'Ospite d'onore del Club :))
Ah è vero 8)

Re: Buon compleanno Papà

Inviato: lunedì 19 settembre 2011, 23:27
da SUPERFRA
Grazie a tutti ! Riferirò :8

Re: Buon compleanno Papà

Inviato: martedì 20 settembre 2011, 9:35
da gripen
Tanti auguri!!!

Re: Buon compleanno Papà

Inviato: martedì 20 settembre 2011, 10:21
da manu
auguri :)

Re: Buon compleanno Papà

Inviato: martedì 20 settembre 2011, 10:43
da Lucantropo
Auguri !! :))

Caspita, ne ha di roba da leggere, almeno fino al prossimo compleanno !!! :D :D :D Bello! :8

Re: Buon compleanno Papà

Inviato: martedì 20 settembre 2011, 11:41
da SUPERFRA
Bene oggi Riky mi ha spedito il libro manuale che si era dimenticato … altre 200 pagine da leggere :8

Re: Buon compleanno Papà

Inviato: martedì 20 settembre 2011, 14:27
da PILLO
:beer: :beer:

Re: Buon compleanno Papà

Inviato: lunedì 26 settembre 2011, 20:46
da cerry83
1000 auguri al tuo simpaticissimo e appassionatissimo papà!!!

Re: Buon compleanno Papà

Inviato: lunedì 26 settembre 2011, 23:16
da SUPERFRA
Grazie :)

Re: Buon compleanno Papà

Inviato: lunedì 26 settembre 2011, 23:19
da palla
Tanti auguri al papa' di Superfra' :)

Buon compleanno Papà

Inviato: martedì 27 settembre 2011, 0:27
da Luca69
Ho avuto il piacere di conoscerlo al Raduno di Quattroruote: una piacevolissima persona nonché grandissimo appassionato del marchio Saab

Tanti auguri e tanti km ....su una Saab!


Sent from my iPhone using Tapatalk