Furto andato a male...e VAFFA!!!!
Inviato: martedì 20 settembre 2011, 8:06
Come si evince dal titolo hanno provato a sgraffignarsi Sabato da sotto il balcone della mia morosa
.
Ovviamente gli improbabili mariuoli si sono fatti nel sedere
....i sistemi di base installati dalla casa svedese sono esagerati.
In poche parole ho trovato il vetro a triangolo dello sportello posteriore sinistro rotto. La sicura alzata, ma come sapevo alla nascita, non è possibile aprire la portiera se non col telecomando.
La mia domanda è questa: O voi popolo napoletano
, sapete dirmi indicativamente quanto costa il suddetto vetro e anche la barra di ferro che fa da fermo? Anche perchè ci sono un paio di intaccature dovute sicuramente a manovre di cacciavite per fare leva.
Un mio amico ha detto che costa di più quella barra che il vetro...fatemi sapere, e magari se oltre al Saab Kennedy Center c'è qualche altro rivenditore in zona per ordinare il pezzo.
Ciao e grazie guagliò
Ovviamente gli improbabili mariuoli si sono fatti nel sedere
In poche parole ho trovato il vetro a triangolo dello sportello posteriore sinistro rotto. La sicura alzata, ma come sapevo alla nascita, non è possibile aprire la portiera se non col telecomando.
La mia domanda è questa: O voi popolo napoletano
Un mio amico ha detto che costa di più quella barra che il vetro...fatemi sapere, e magari se oltre al Saab Kennedy Center c'è qualche altro rivenditore in zona per ordinare il pezzo.
Ciao e grazie guagliò