Ovviamente gli improbabili mariuoli si sono fatti nel sedere
In poche parole ho trovato il vetro a triangolo dello sportello posteriore sinistro rotto. La sicura alzata, ma come sapevo alla nascita, non è possibile aprire la portiera se non col telecomando.
La mia domanda è questa: O voi popolo napoletano
Un mio amico ha detto che costa di più quella barra che il vetro...fatemi sapere, e magari se oltre al Saab Kennedy Center c'è qualche altro rivenditore in zona per ordinare il pezzo.
Ciao e grazie guagliò





