Pagina 1 di 2

C900 AERO - Lato B

Inviato: martedì 20 settembre 2011, 15:56
da saaBruno
finalmente ve lo posso presentare!!!!
arrivato che era un rospetto (guardate isotta che faccia che fa mentre lo vede appena sballato!) , con una crepa grossa come una casa nella parte inferiore e blu...
riparato, rinforzato, stuccato, smontata la gomma, carteggiato e preparato...
ho provato a verniciarlo ma lasciava molto a desiderare... allora...
via di wrapping!!
nero opaco! come piaceva a me :pirate:
qualche piccola imperfezione è venuta (qualche piccola pieghetta di 5 mm ) ma nel complesso mi piace!!!

:l :l :l :l

Re: c900 AERO- lato B

Inviato: martedì 20 settembre 2011, 16:01
da saaBruno
eccolo
adesso è proprio come la volevo io :l
spero di non dovermene separare mai!

Re: c900 AERO- lato B

Inviato: martedì 20 settembre 2011, 16:08
da vinsempre
Complimenti bel lavoro :) :) :)

Re: c900 AERO- lato B

Inviato: martedì 20 settembre 2011, 16:17
da MarchinoLaPeste
spet-ta-co-lo! :guilty: :l :l :l

Re: c900 AERO- lato B

Inviato: martedì 20 settembre 2011, 16:39
da saaBruno
grazie cari! :)

Re: c900 AERO- lato B

Inviato: martedì 20 settembre 2011, 17:03
da velvet
Quella protuberanza non mi è mai piaciuta ma hai fatto un gran bel lavoro, complimenti (anche per l'adorabile isotta, è bellissima) ! :)

Re: c900 AERO- lato B

Inviato: martedì 20 settembre 2011, 17:35
da saaBruno
velvet ha scritto:Quella protuberanza non mi è mai piaciuta ma hai fatto un gran bel lavoro, complimenti (anche per l'adorabile isotta, è bellissima) ! :)
si, è una coattata ne sono consapevole!! :D
io e isotta ringraziamo... :)

Re: c900 AERO- lato B

Inviato: martedì 20 settembre 2011, 17:48
da giuseppe122
permettetemi ma dissento.....non è una coattata, è la morte sua (come dicono a Roma)

Re: c900 AERO- lato B

Inviato: martedì 20 settembre 2011, 17:54
da saaBruno
giuseppe122 ha scritto:permettetemi ma dissento.....non è una coattata, è la morte sua (come dicono a Roma)
:guilty:

Re: c900 AERO- lato B

Inviato: martedì 20 settembre 2011, 17:55
da marcofinnista
giuseppe122 ha scritto:permettetemi ma dissento.....non è una coattata, è la morte sua (come dicono a Roma)
+1 :))

Re: c900 AERO- lato B

Inviato: martedì 20 settembre 2011, 19:09
da Luspreck
Ci sta benissimo :l grande Bruno :)) :)) :))

Ps. Se vuoi organizziamo un incontro tra Isotta e Georg con la speranza che nascano tanti cuccioli :D

Re: c900 AERO- lato B

Inviato: martedì 20 settembre 2011, 19:15
da saaBruno
Luspreck ha scritto:Ci sta benissimo :l grande Bruno :)) :)) :))

Ps. Se vuoi organizziamo un incontro tra Isotta e Georg con la speranza che nascano tanti cuccioli :D
bello George!!!
Peccato che isotta non sarà mai mamma :(

Re: c900 AERO- lato B

Inviato: martedì 20 settembre 2011, 19:26
da marcofinnista
Mi permetto di ripetermi dopo aver visto la nuova foto della firma....
Che bel mandolino che cia' sta 900 !!! :D :D :D

Re: c900 AERO- lato B

Inviato: martedì 20 settembre 2011, 19:31
da saaBruno
marcofinnista ha scritto:Mi permetto di ripetermi dopo aver visto la nuova foto della firma....
Che bel mandolino che cia' sta 900 !!! :D :D :D
ah marco pensa che avevo pure pensato di farlo carbonio!!!
:D :D

però sarebbe stato estremo...
:dealer:

concordo anche io, è proprio bello... aggressivo al punto giusto :pirate:

Re: c900 AERO- lato B

Inviato: martedì 20 settembre 2011, 19:32
da saaBruno
ps
la colpa è tutta del trittico AeroGT-Palla-Giuseppe122 !!!

sono loro a deviare un povero giovane 900ista!!! :))

Re: c900 AERO- lato B

Inviato: martedì 20 settembre 2011, 19:40
da AeroGT
saaBruno ha scritto:ps
la colpa è tutta del trittico AeroGT-Palla-Giuseppe122 !!!

sono loro a deviare un povero giovane 900ista!!! :))
Ai detto "cotica".... I 3 dell'ave maria!!

Re: c900 AERO- lato B

Inviato: martedì 20 settembre 2011, 19:40
da AeroGT
saaBruno ha scritto:ps
la colpa è tutta del trittico AeroGT-Palla-Giuseppe122 !!!

sono loro a deviare un povero giovane 900ista!!! :))
Ai detto "cotica".... I 3 dell'ave maria!!

Re: c900 AERO- lato B

Inviato: martedì 20 settembre 2011, 19:41
da giuseppe122
:D :D :D

Re: c900 AERO- lato B

Inviato: martedì 20 settembre 2011, 19:44
da saaBruno
devo spezzare una lancia a favore di giuseppe , che in quanto a tuning fra i tre è

"...il maestro di color che sanno, seduto tra filosofica famiglia..."

:guilty:

Re: c900 AERO- lato B

Inviato: martedì 20 settembre 2011, 19:48
da giuseppe122
:l

voglio arrivare là, dove nessuno è mai arrivato. Come l'Enterprise!