Pagina 1 di 2
C900 AERO - Lato B
Inviato: martedì 20 settembre 2011, 15:56
da saaBruno
finalmente ve lo posso presentare!!!!
arrivato che era un rospetto (guardate isotta che faccia che fa mentre lo vede appena sballato!) , con una crepa grossa come una casa nella parte inferiore e blu...
riparato, rinforzato, stuccato, smontata la gomma, carteggiato e preparato...
ho provato a verniciarlo ma lasciava molto a desiderare... allora...
via di wrapping!!
nero opaco! come piaceva a me
qualche piccola imperfezione è venuta (qualche piccola pieghetta di 5 mm ) ma nel complesso mi piace!!!

Re: c900 AERO- lato B
Inviato: martedì 20 settembre 2011, 16:01
da saaBruno
eccolo
adesso è proprio come la volevo io
spero di non dovermene separare mai!
Re: c900 AERO- lato B
Inviato: martedì 20 settembre 2011, 16:08
da vinsempre
Re: c900 AERO- lato B
Inviato: martedì 20 settembre 2011, 16:17
da MarchinoLaPeste
Re: c900 AERO- lato B
Inviato: martedì 20 settembre 2011, 16:39
da saaBruno
grazie cari!

Re: c900 AERO- lato B
Inviato: martedì 20 settembre 2011, 17:03
da velvet
Quella protuberanza non mi è mai piaciuta ma hai fatto un gran bel lavoro, complimenti (anche per l'adorabile isotta, è bellissima) !

Re: c900 AERO- lato B
Inviato: martedì 20 settembre 2011, 17:35
da saaBruno
velvet ha scritto:Quella protuberanza non mi è mai piaciuta ma hai fatto un gran bel lavoro, complimenti (anche per l'adorabile isotta, è bellissima) !

si, è una coattata ne sono consapevole!!
io e isotta ringraziamo...

Re: c900 AERO- lato B
Inviato: martedì 20 settembre 2011, 17:48
da giuseppe122
permettetemi ma dissento.....non è una coattata, è la morte sua (come dicono a Roma)
Re: c900 AERO- lato B
Inviato: martedì 20 settembre 2011, 17:54
da saaBruno
giuseppe122 ha scritto:permettetemi ma dissento.....non è una coattata, è la morte sua (come dicono a Roma)

Re: c900 AERO- lato B
Inviato: martedì 20 settembre 2011, 17:55
da marcofinnista
giuseppe122 ha scritto:permettetemi ma dissento.....non è una coattata, è la morte sua (come dicono a Roma)
+1

Re: c900 AERO- lato B
Inviato: martedì 20 settembre 2011, 19:09
da Luspreck
Re: c900 AERO- lato B
Inviato: martedì 20 settembre 2011, 19:15
da saaBruno
bello George!!!
Peccato che isotta non sarà mai mamma

Re: c900 AERO- lato B
Inviato: martedì 20 settembre 2011, 19:26
da marcofinnista
Mi permetto di ripetermi dopo aver visto la nuova foto della firma....
Che bel mandolino che cia' sta 900 !!!

Re: c900 AERO- lato B
Inviato: martedì 20 settembre 2011, 19:31
da saaBruno
marcofinnista ha scritto:Mi permetto di ripetermi dopo aver visto la nuova foto della firma....
Che bel mandolino che cia' sta 900 !!!

ah marco pensa che avevo pure pensato di farlo carbonio!!!
però sarebbe stato estremo...
concordo anche io, è proprio bello... aggressivo al punto giusto

Re: c900 AERO- lato B
Inviato: martedì 20 settembre 2011, 19:32
da saaBruno
ps
la colpa è tutta del trittico AeroGT-Palla-Giuseppe122 !!!
sono loro a deviare un povero giovane 900ista!!!

Re: c900 AERO- lato B
Inviato: martedì 20 settembre 2011, 19:40
da AeroGT
saaBruno ha scritto:ps
la colpa è tutta del trittico AeroGT-Palla-Giuseppe122 !!!
sono loro a deviare un povero giovane 900ista!!!

Ai detto "cotica".... I 3 dell'ave maria!!
Re: c900 AERO- lato B
Inviato: martedì 20 settembre 2011, 19:40
da AeroGT
saaBruno ha scritto:ps
la colpa è tutta del trittico AeroGT-Palla-Giuseppe122 !!!
sono loro a deviare un povero giovane 900ista!!!

Ai detto "cotica".... I 3 dell'ave maria!!
Re: c900 AERO- lato B
Inviato: martedì 20 settembre 2011, 19:41
da giuseppe122
Re: c900 AERO- lato B
Inviato: martedì 20 settembre 2011, 19:44
da saaBruno
devo spezzare una lancia a favore di giuseppe , che in quanto a tuning fra i tre è
"...il maestro di color che sanno, seduto tra filosofica famiglia..."

Re: c900 AERO- lato B
Inviato: martedì 20 settembre 2011, 19:48
da giuseppe122
voglio arrivare là, dove nessuno è mai arrivato. Come l'Enterprise!